Da "Cenerentolo" a modello di successo: l'incredibile trasformazione di quest'uomo di 60 anni

di Marta Mastrogiovanni

26 Febbraio 2022

Da "Cenerentolo" a modello di successo: l'incredibile trasformazione di quest'uomo di 60 anni
Advertisement

Come nelle migliori favole, può capitare che la ruota della fortuna giri dalla parte giusta: il 60enne di origine indiana, Mammikka, non avrebbe mai creduto che un semplice scatto fotografico lo catapultasse nel mondo delle celebrità. Non lo credeva, soprattutto perché proviene da un ambiente prevalentemente povero, in cui lui stesso vive alla giornata occupandosi di lavori saltuari. Su internet si trovano soprattutto due scatti: uno in cui Mammikka è ripreso con degli abiti molto umili e un altro in cui indossa giacca e cravatta, proprio come un modello che sfila in passerella. Il contrasto è talmente forte che Mammikka è diventato virale e molte persone nel mondo gli stanno suggerendo di intraprendere la carriera di modello o di attore.

via Instagram / mammikka_007

Advertisement
Instagram / shk_digital

Instagram / shk_digital

Mammikka non si aspettava di ottenere successo a 60 anni e, soprattutto, non pensava che qualcuno nel campo della moda potesse essere interessato proprio a lui. Un'agenzia pubblicitaria, invece, lo ha notato in strada, ritenendolo molto interessante. Shareek Vayalil è il fotografo che ha scattato la prima foto a Mammikka e che quindi lo ha reso celebre. Come si può vedere dalle foto, gli abiti umili e trasandati dell'uomo hanno improvvisamente lasciato spazio ad un completo da uomo, cravatta, occhiali da sole e iPad. Un cambiamento radicale, dunque, che ha trasformato Mammikka in un modello. Ecco perché in tanti lo hanno soprannominato "Cenerentolo"!

Advertisement

"Dopo aver visto il video, persone provenienti da luoghi lontani, anche dall'estero, mi hanno contattato e si sono congratulati con me. La clip è diventata virale oltre le mie aspettative" ha raccontato stupito il fotografo che ha ripreso il sessantenne.

In tanti gli hanno scritto da ogni parte del mondo, suggerendogli di intraprendere una carriera come attore, ma Mammikka preferisce continuare a vivere come ha sempre fatto fino ad ora, fedele al suo modo di essere. Tanti altri non si sarebbero fatti sfuggire un'occasione d'oro del genere, ma si tratta pur sempre della propria vita e della propria felicità.

Advertisement