Compra la sua prima automobile: è così contento che si filma per mostrare a tutti la sua gioia

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

27 Giugno 2023

Compra la sua prima automobile: è così contento che si filma per mostrare a tutti la sua gioia
Advertisement

Alle volte per essere felici non serve un evento o una svolta travolgente. Alcuni piccoli traguardi riescono a rappresentare e quindi significare molto di più di qualcosa di "eclatante". Sono quelle soddisfazioni personali, il coronamento di piccoli sogni a regalarci gioie così intense che nemmeno noi ci saremmo potuti immaginare.

Proprio come quest'uomo: è riuscito dopo tanti sacrifici ad acquistare il mezzo dei suoi sogni. Non sarà nulla di straordinario per tanti, ma per lui è motivo di orgoglio e giubilo. La sua storia è emozione pura. Vediamola insieme.

via Twitter

Advertisement
Compra la sua prima automobile: è così contento che si filma per mostrare a tutti la sua gioia - 1

Ignacio Hernández Roque è il protagonista di questa bella vicenda: è riuscito a "mettere le mani" sulla sua prima automobile, un Maggiolino d'epoca di un blu accesso. Potersi spostare in autonomia, essere al riparo dalle intemperie, poter programmare qualsiasi spostamento e persino poter far conto sulla possibilità di trasportare altre persone e/o bagagli è un traguardo notevole da raggiungere.

Per questo ragazzo sicuramente è stato così: "mi sento così felice in questo momento perché ho comprato una macchina e ci sono dentro! Cammino a 10 chilometri all'ora, non mi serve andare veloce in questo momento. Sento la felicità proprio qui, nel mio cuore. Ammirate, sono nel mio maggiolino! Non ha nemmeno uno stereo ma non riesco a smettere di cantare. Quel che mi interessa è che ora provo solamente gioia!", ha rivelato Ignacio in preda all'euforia.

Il suo video che lo ritrae "festeggiare" così allegramente ha fatto in breve il giro del web e la gente si è emozionata nell'assistere alla sua pura e genuina felicità. Quel mezzo è tanto importante per lui anche per un altro motivo che trascende la mera possibilità di spostarsi.

Advertisement
Compra la sua prima automobile: è così contento che si filma per mostrare a tutti la sua gioia - 2

È il frutto di un sogno che si avvera, di anni di sacrifici: "so che è un po' vecchiotto, ma per è magnifico e lo amo come se fosse un'auto di lusso, mi sento così felice al pari di possedere una Lamborghini. Questo perché so di averlo acquistato con il mio onesto lavoro", ha quindi confessato l'individuo.

Il maggiolino è un modello scarabeo blu con un adesivo di scimpanzé sul parafango sinistro. L'auto mostra segni di evidente usura: gli interni sono ruvidi e incartapecoriti e il parabrezza è danneggiato. Ma non c'è niente a cui non si possa rimediare con un po' di "olio di gomito" e di amore; sentimento che certamente Ignacio prova per la sua vettura.

"Vi rendete conto di cosa significhi quello che sto provando in questo momento? La verità è che basta poco per essere felici!", ha infine concluso il messicano. Voi cosa ne pensate? E qual è stata la vostra prima automobile?

Advertisement