Questa coppia è stata criticata per l'enorme differenza di peso: lei è "troppo magra" per stare con un uomo obeso - GuardaCheVideo.it
x
Questa coppia è stata criticata per…
Non si depila le gambe da alcuni mesi e il suo ragazzo la lascia: La suocera si presenta al matrimonio del figlio vestita di bianco e manda la sposa su tutte le furie

Questa coppia è stata criticata per l'enorme differenza di peso: lei è "troppo magra" per stare con un uomo obeso

07 Febbraio 2022 • di Marta Mastrogiovanni
8.652
Advertisement

"Al cuore non si comanda" ed è, forse, così che si formano le coppie più belle e anche le più "bizzarre". Ognuno ha i propri gusti e deve essere felice delle proprie scelte: non esiste il "giusto e sbagliato" quando si sceglie di condividere la propria vita con qualcuno che si ama. L'importante è, appunto, l'amore che lega due persone. Non c'è dubbio che Sienna Keera e George Keywood siano follemente innamorati, ma la loro relazione è stata più volte il bersaglio di numerose critiche e discussioni. Le persone che li vedono sui social, infatti, non riescono a farsene una ragione: come è possibile che una bella donna come Sienna, magra, sia attratta da un uomo come George? George, infatti, è un ragazzo fortemente in sovrappeso, una condizione fisica che solitamente non è mai apprezzata. I due, però, sono felicemente sposati e hanno anche un meraviglioso bambino!


La maggior parte delle persone si sente in dovere di giudicare il prossimo, senza nemmeno conoscere la storia che si cela dietro ognuno di noi. La relazione tra George e Sienna, ad esempio, è da parecchio tempo sotto i riflettori dato che Sienna pubblica spesso contenuti riguardanti la sua famiglia sul suo profilo TikTok. Il problema di molti utenti sembrerebbe quello di riuscire ad accettare l'amore tra una donna bella e magra come Sienna e un uomo "extra large" come George. Ma dove sarebbe il problema?

I due vivono a Londra, nel Regno Unito, dopo che Sienna si è trasferita dall'Australia per mettere in piedi una famiglia con "l'uomo della sua vita". I due, infatti, si sono conosciuti online su iniziativa della giovane, la quale aveva visto George partecipare ad un programma televisivo molto in voga sulla BBC. Da qui i primi sospetti e le prime critiche: non è che Sienna ha semplicemente fiutato l'odore dei soldi? 

E invece no!

Advertisement

Sienna è innamorata della personalità di George e, per sua stessa ammissione, è sempre stata attratta dagli uomini più massicci. George, in effetti, è un ragazzone con una certa mole, che si sente a suo agio con se stesso, ma che ammette di essere preoccupato per il futuro. Essere in sovrappeso non è un problema se ci si sente bene con se stessi, ma lo è sicuramente per la salute: prima o poi, George dovrà perdere qualche chilo di troppo se desidera continuare a vivere felicemente con la sua famiglia e vedere il suo piccolo crescere.

Gli utenti del web, comunque, non smettono mai di stupirsi e di criticare la relazione tra George e Sienna, definendola poco salutare. Ma se loro sono felici così? 

Voi che ne pensate? La differenza di peso tra due persone può essere preponderante in una relazione?

Tags: MatrimonioStorieAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie