Porta il cane a fare la toeletta ma le restituiscono il cucciolo sbagliato - GuardaCheVideo.it
x
Porta il cane a fare la toeletta ma…
Coppia inglese celebra l'81° anniversario di matrimonio: lui ha 102 anni e lei 100 Pubblica la foto di una cassiera con in braccio un neonato per motivare altre mamme, ma fa scoppiare la polemica

Porta il cane a fare la toeletta ma le restituiscono il cucciolo sbagliato

18 Gennaio 2022 • di Marta Mastrogiovanni
3.409
Advertisement

Nella frenesia degli impegni quotidiani può capitare di tralasciare qualche dettaglio e di lasciarsi sommergere dalle cose da fare. Ma a quanti di voi sarebbe mai successo di scambiare due cagnolini dalle fattezze simili? Tykesha Cherry aveva portato il suo cucciolo, Lucky, a fare la toeletta, ma quando è tornata per riprenderlo aveva una sensazione strana. Lo ha portato fino in macchina, lo ha continuato ad osservare attentamente e ha mandato anche una foto al suo compagno, Quinn Young, finché il mistero non le si è svelato di fronte agli occhi: quello con cui stava tornando a casa non era il suo cane! 

Nella foto a destra c'è Lucky, il cane della donna. In quella a sinistra c'è il cane di qualcun altro...

Went to groomingdales on 21st street and they messed up. They gave me the wrong dog in pic 1 when the puppy in pic 2 is...

Pubblicato da Tykesha Cherry su Mercoledì 5 gennaio 2022

Sbagliare è umano, è vero, ed è qualcosa che può capitare a tutti, anche ai più risoluti, ma in alcuni casi può portare davvero a conseguenze poco piacevoli. La cliente di un negozio di toelettatura per cani è rimasta molto delusa dopo l'ultimo trattamento ricevuto e lo ha fatto sapere a tutto il web, pubblicando un post su Facebook. La donna aveva portato il suo cagnolino a spuntare un po' il pelo e non avrebbe certo immaginato che il negozio avrebbe commesso un tale errore, consegnandole il barboncino sbagliato. Inizialmente, Tykesha neanche ci aveva fatto troppo caso, ma più si avvicinava alla macchina e più si chiedeva se dietro quel folto pelo bianco ci fosse davvero il suo Lucky. Alla fine, prima di mettere in moto, gli ha scattato una foto e l'ha inviata al suo fidanzato, il quale le ha confermato che quel cane non era il suo. 

Nella tragicità dell'evento, non possiamo non notare lo sguardo diffidente del cane "sconosciuto" nella foto di sinistra: troppo divertente!

Oh Lucky… I meant RANDY 🙄🤣🤣

Pubblicato da Tykesha Cherry su Mercoledì 12 gennaio 2022

"Ho continuato a guardarlo fuori nel parcheggio e sembrava così diverso, grazie al cielo ho chiamato Quinn per assicurarmi di non sbagliare prima di partire perché chissà dove sarebbe stato il mio piccolo Lucky a quel punto" ha raccontato Tykesha, molto arrabbiata dopo l'accaduto.

E voi lo riconoscereste al volo il vostro cane? 

Tags: DivertentiCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie