Il proprietario fa il meccanico e il suo cane si mette sotto all'auto per farsi coccolare da lui: le tenere immagini

di Simone Fabriziani

13 Ottobre 2021

Il proprietario fa il meccanico e il suo cane si mette sotto all'auto per farsi coccolare da lui: le tenere immagini
Advertisement

L'amore che può donare un amico a quattro zampe ad un essere umano non ha eguali. Inutile cercare affetto incondizionato negli altri esseri umani, siamo creature troppo complesse e volatili emotivamente per provare un sentimento disinteressato della stessa intensità per tutta la vita e nei confronti di qualcun altro. Un cane invece, sa essere affettuoso senza remore e senza condizioni. Un po' come lo sono Lexi e Lola, due spettacolari esemplari di Golden Retriever che vivono in Australia assieme al loro proprietario che di lavoro fa il meccanico di automobili e mezzi di trasporto.

via AlongsideLola/TikTok

Advertisement

Il padrone è così fiero delle sue due cagnolone casalinghe che non ci ha pensato due volte ed ha creato un profilo InstagramTikTok dove racconta ai suoi utenti le avventure quotidiane di Lexi e Lola, due esemplari di Golden Retriever veramente unici nel loro genere per quanto sono teneri e giocherelloni!

Advertisement

E proprio uno dei video più recenti ha fatto il giro del mondo vista la tenerezza e la infinita dolcezza che è stato capace di sprigionare nei cuori di tutti utenti del web che lo hanno visto e poi ricondiviso; il proprietario ha pubblicato difatti sul suo profilo TikTok un momento veramente magico vissuto assieme alla sua cagnolona Lola. Come potrete vedere dalle due immagini qui di seguito, la tenera Golden Retriever si è avvicinata al suo umano preferito mentre quest'ultimo si trovava intento a riparare il motore di un'automobile sotto di essa; Lola, affatto impaurita da quel posto e da quella posizione senza dubbio scomoda, si è avvicinata al suo proprietario con fare inizialmente sospetto e poi...

AlongsideLola/TikTok

AlongsideLola/TikTok

E poi non ha fatto altro che avvicinarsi al volto del suo padrone e accoccolarsi a lui, cercando di sdraiarsi sul petto del meccanico e di appoggiare la sua testolina sulla spalla dell'uomo, dandogli così tantissimi bacetti carchi di amore incondizionato; l'uomo, inizialmente sorpreso da quel comportamento così affettuoso in un momento così scomodo mentre stava lavorando letteralmente sotto un'automobile, non ha potuto fare altro che ricambiare quella dimostrazione di affetto con bacetti, coccole e carezze nei confronti della sua amatissima Lola.

AlongsideLola/TikTok

AlongsideLola/TikTok

Queste immagini ci dimostrano perfettamente cosa significhi avere un cane per amico: grazie al loro affetto a quattro zampe, non vi sentirete mai soli e verrete inondati letteralmente da amore ed affetto incondizionati. Cosa si può volere di più?

Potete vedere il video pubblicato su TikTok qui.

Advertisement