Una ragazza decide di salvare 27 cuccioli in una corsa contro il tempo: chiede un passaggio al suo amico pilota - GuardaCheVideo.it
x
Una ragazza decide di salvare 27 cuccioli…
Due piccoli amici si riabbracciano dopo 3 anni in cui hanno vissuto distanti: una scena che scalda il cuore (+VIDEO) 15 persone che hanno fatto il primo passo e cambiato completamente il loro aspetto

Una ragazza decide di salvare 27 cuccioli in una corsa contro il tempo: chiede un passaggio al suo amico pilota

15 Ottobre 2021 • di Marcello Becca
1.850
Advertisement

Riuscite ad immaginare un volo in aereo dove gli unici passeggeri accanto a voi sono dei dolcissimi cuccioli? Sarebbe sicuramente un viaggio all’insegna della tenerezza e delle coccole ad alta quota. Tuttavia, se inizialmente può sembrare semplicemente un sogno, è stata una situazione reale che ha coinvolto ben 27 cuccioli e un'impavida ragazza che ha deciso di ricorrere ad un elicottero per salvare le piccole vite.

Un salvataggio estremo, degno di essere raccontato!

via: Daily Mail

Esistono persone dal cuore d’oro che farebbero di tutto per salvare la vita dei nostri amici a quattro zampe. È il caso di Cassandra Bergeron, che ha condiviso la sua impresa tramite TikTok. La sua missione principale era quella di salvare dei cuccioli in un canile, visto che da lì a poche ore sarebbero stati soppressi per mancanza di spazio. Una notizia inaccettabile per Cassandra, che non appena ha saputo cosa stava per succedere ai poveri cuccioli ha deciso di correre sul posto per portare via il maggior numero di cani. Tuttavia, il tempo stringeva e materialmente non avrebbe mai potuto raggiungere la Florida dall’Alabama in auto in tempo. Così ebbe un’intuizione a dir poco geniale e degna di un film di James Bond.

Cassandra si era ricordata che un suo amico, quello stesso giorno, si stava allenando per diventare un pilota di aerei. Dopo una breve chiamata tra i due, Cassandra era sul sedile posteriore del velivolo, pronta a portare i salvo i cuccioli insieme al suo amico pilota.

Una volta arrivati sul posto e aver prelevato tutti i cani, si sono immediatamente resi conto di non avere la minima idea di come si potesse volare con a bordo così tanti cuccioli in libertà. Fortunatamente, una volta decollati, tutti sembravano essere felici e a loro agio nel velivolo. Lo stesso pilota è rimasto sorpreso per quanto i piccoli animaletti fossero tranquilli e di quanto il viaggio si fosse svolto nel migliore dei modi.

Cassandra era in paradiso in mezzo a tutti quei cuccioliha raccontato l’amico della donna, “non voleva più atterrare e io non riuscivo a smettere di sorridere guardandola in mezzo a tutti quei cuccioli", ha poi concluso. 

Tags: CaniSalvataggiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie