Due piccoli amici si riabbracciano dopo 3 anni in cui hanno vissuto distanti: una scena che scalda il cuore (+VIDEO)

di Marcello Becca

15 Ottobre 2021

Due piccoli amici si riabbracciano dopo 3 anni in cui hanno vissuto distanti: una scena che scalda il cuore (+VIDEO)
Advertisement

Molto spesso la distanza mette a dura prova anche le relazioni e i legami più forti, soprattutto quando ci si trasferisce da una città all’altra per un tempo indeterminato. Fortunatamente, le vere amicizie resistono ad ogni difficoltà, affrontando la distanza come un semplice problema logistico e rendendo il ricongiungimento un evento ancora più speciale ed intenso. Ecco, infatti, la storia di Owen e Stevie, due piccoli e inseparabili amici del cuore che, un bel giorno, sono stati divisi da più di 400 chilometri di distanza.

 

via Facebook/Diane Stroud

Advertisement
Facebook/Diane Stroud

Facebook/Diane Stroud

Non vedere una persona che ami per molto tempo può mettere a dura prova una relazione, tuttavia, le vere amicizie si rivelano proprio durante i momenti di difficoltà. Due piccoli amici, Owen e Stevie, hanno dovuto affrontare un momento difficile visto che da un giorno all’altro la loro amicizia si è ridotta ad uno scambio di chiamate a ben 400 chilometri di distanza. I due migliori amici si sono conosciuti diversi anni fa nella scuola elementare di quartiere, nella città di Chicago. Dopo poche chiacchiere, i due divennero subito inseparabili, tanto da passare ogni pomeriggio insieme. Apparentemente, nulla avrebbe potuto separarli, tranne un trasloco…

Quando la famiglia del piccolo Owen ha cominciato ad avere non poche difficoltà economiche, fu subito evidente che sarebbero tornati nella loro città natale nel Missouri. Una decisione difficile, che è costata un abbraccio infinito da parte dei due piccoli.

Advertisement
Facebook/Diane Stroud

Facebook/Diane Stroud

Nonostante la loro amicizia fosse stata messa a dura prova, però, Owen e Stevie erano determinati ad alimentare il loro legame a distanza. Anche se non era facile abbandonare le vecchie abitudini e non potersi vedere il pomeriggio, i due hanno comunque trovato il modo di superare tre lunghissimi anni di distanza grazie alle videochiamate e ai giochi online. Un giorno, però, la buona notizia: il papà di Owen sarebbe dovuto tornato a Chicago per un viaggio d’affari. Naturalmente, le famiglie dei due piccoli, hanno subito approfittato di questa occasione irripetibile per riunirsi nuovamente, facendo una sorpresa ai due piccoli amici.

Finalmente, ecco il grande giorno! Stevie non sapeva minimamente che di lì a poco avrebbe rivisto il suo amico del cuore.

Facebook/Diane Stroud

Facebook/Diane Stroud

Ad aspettare Stevie a Chicago c’era Owen, anche lui ignaro della sorpresa che avrebbe ricevuto da lì a poco. Uscito da scuola in anticipo senza saperne il motivo, la madre lo accompagnò in prossimità di una lunga macchina grigia, vagamente familiare. Stevie si avvicinò incuriosito alla portiera della macchina, che si spalancò in mezzo secondo. Seduto nel sedile posteriore dell’auto c’era proprio il suo migliore amico. Stevie non riuscì a parlare per l’emozione, mentre gli occhi gli si riempirono di lacrime.

I can hardly watch this without crying. Stevie being surprised by his best friend who moved away a few years ago. The BEST❤️

Pubblicato da Diane Stroud su Venerdì 24 settembre 2021

Che cosa ci fai tu qui?!" esclamò Stevie prima di scoppiare in lacrime per la gioia. "Non immagini quanto sia felici di vederti, a scuola le cose non sono più le stesse senza di te" concluse poi il piccolo. Owen, anche lui visibilmente emozionato, rispose che anche per lui si trattava di una sorpresa e che era al settimo cielo per questo immenso regalo dei genitori. "Mi sento come se stessi sognando", ha poi detto Stevie. I due, senza perdere un secondo, si scambiarono finalmente un lungo abbraccio, dopo tre anni di lunga assenza e entrambi si confortarono a vicenda mentre una loro amica di Chicago coglieva il momento registrando le immagini emozionanti.

Dopotutto è vero, chi trova un amico trova un tesoro e questi due inseparabili compagni di classe lo sanno bene! Un filmato che ci scalda il cuore e ci ricorda quanto siano importanti le nostre amicizie…

Advertisement