Una futura mamma adotta una gatta randagia incinta: finiscono per partorire lo stesso giorno

di Marta Mastrogiovanni

18 Ottobre 2021

Una futura mamma adotta una gatta randagia incinta: finiscono per partorire lo stesso giorno
Advertisement

La gravidanza è un periodo meraviglioso per molte donne che, fortunatamente, riescono a vivere quest'esperienza al meglio, senza soffrire troppo le nausee o altri disturbi legati all'essere incinta. Si tratta comunque di un momento delicato, in cui è opportuno concentrarsi solo sul proprio benessere e quello del bambino. Lauren Maners è una donna che si è sempre occupata degli altri, in particolare degli animali in difficoltà, e lo ha sempre fatto tramite l'affidamento. Nel periodo di gravidanza, però, ha deciso di prendersi una pausa e concentrarsi su se stessa. Un giorno, però, ha notato una gattina ferita sul ciglio della strada e ha sentito di non poterla lasciare lì. La sua sorpresa, poi, è stata grande nello scoprire che quella gattina era incinta proprio come lei. Tra le due c'è stata subito una connessione speciale.

via Instagram / Lauren Maners

Advertisement
Instagram / Lauren Maners

Instagram / Lauren Maners

La gattina bianca di nome Dove era incinta proprio come Lauren, la quale si è ritrovata supportata dall'affetto di suo marito e anche del tenero felino. A dirla tutta, all'inizio di questa splendida amicizia, Dove non permetteva nemmeno al marito di Lauren di avvicinarsi alla donna: solo la gattina poteva saltarle in grembo e mostrarle il suo affetto. Dopo un po' di tempo, la micetta ha imparato a fidarsi anche degli altri e a moderare la sua gelosia. Dove, come è stata ribattezzata da Lauren, era una gatta randagia che da più di un anno mangiava i resti ricavati dal cassonetto di un bar locale. Quando Lauren ha scoperto la triste realtà, nel tentativo di ritrovare i padroni della gattina, ha deciso di adottarla.

Advertisement
Instagram / Lauren Maners

Instagram / Lauren Maners

Entrambe, Lauren e Dove, hanno partorito nello stesso periodo! In verità, mentre Lauren era in ospedale per dare alla luce sua figlia, la gattina partoriva in contemporanea i suoi cuccioli.

Lauren e suo marito sono stati felicissimi di dare il benvenuto a Kyle, la loro bellissima bimba e si sono sorpresi quando hanno visto che anche Dove aveva dato alla luce i suoi cuccioli.

Guardate che tenero confronto!

La giovane mamma ha un account Instagram in cui pubblica tutti gli aggiornamenti legati alla sua famiglia...inclusi i suoi amici animali!

Advertisement