Bimbo di 10 anni va a consolare il fratellino alle 3 di notte senza svegliare la mamma: voleva lasciarla riposare - GuardaCheVideo.it
x
Bimbo di 10 anni va a consolare il fratellino…
Uomo pensionato esclude dal testamento la sua famiglia e lascia l’eredità ad una persona più meritevole Due amici si

Bimbo di 10 anni va a consolare il fratellino alle 3 di notte senza svegliare la mamma: voleva lasciarla riposare

10 Gennaio 2021 • di Marta Mastrogiovanni
31.575
Advertisement

Essere mamma può essere un'esperienza molto stancante, oltre che positiva, soprattutto durante i primi tempi, quando il piccolo tende a svegliarsi più volte durante la notte. È vero, è una condizione piuttosto comune, ma ciò non toglie che il ritmo possa essere devastante, specialmente se si pensa anche al lavoro e alle faccende di casa. Gloria McIntosh, mamma di 6 bambini, sa bene cosa significa essere genitore e, forse, anche i suoi figli si sono resi conto dei sacrifici.

Mason, di 10 anni, si è svegliato di soprassalto quando ha sentito il fratellino di 18 mesi piagnucolare e non ci ha pensato due volte a scendere dal suo letto per raggiungere il lettino del piccolo. Mason sapeva che la sua mamma era molto stanca e non voleva affaticarla ulteriormente, svegliandola alle 3 di notte, quindi si è diretto nella cameretta del piccolo Greyson senza che nessuno gli avesse detto di andarlo a consolare. Ovviamente, il piccolo non sapeva che la mamma si sarebbe comunque svegliata e avrebbe guardato l'emozionante scena tramite il baby monitor. Quando Gloria ha visto la scena, poi, le si è sciolto il cuore: Mason ha preso in braccio il piccolo Greyson e ha trascorso con lui almeno mezz'ora di tempo, nella speranza di fargli riprendere sonno. 

"Alla fine mi sono alzata e ho preso il bambino in braccio per farlo riaddormentare. Ho chiesto a mio figlio perché non era venuto a chiamarmi", ha raccontato Gloria, "e mi ha risposto che voleva farmi riposare un po' visto che durante la giornata avevo faticato molto". La premura che questo bimbo di 10 anni ha avuto per la sua mamma è davvero commovente!

Tags: BambiniTeneriStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie