I netturbini sorprendono un bimbo di 3 anni organizzando una sfilata con i camion per il suo compleanno - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
I netturbini sorprendono un bimbo di…
17 foto emozionanti ci mostrano come alcuni legami siano inattaccabili dallo scorrere del tempo Un ragazzo viene finalmente adottato all'età di 18 anni dopo essere stato maltrattato da famiglie crudeli

I netturbini sorprendono un bimbo di 3 anni organizzando una sfilata con i camion per il suo compleanno

26 Settembre 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
884
Advertisement

Quando arriva il momento di fare felice un bambino, tutti faremmo il possibile per regalargli esperienze indimenticabili, anche se si tratta di piccoli che magari conosciamo poco. Vedere un sorriso e uno sguardo di gioia dipingersi sul volto dei più piccoli è semplicemente una cosa impagabile.

Per questo, un gruppo di persone davvero speciali, protagoniste della nostra storia, ha deciso di regalare un compleanno da ricordare a un bimbo di 3 anni, proprio quando - a causa della pandemia di Coronavirus - non poteva festeggiare con i suoi amichetti la sua giornata speciale.

A rendere memorabile il giorno dei 3 anni del piccolo Wolfgang Reader, però, ci hanno pensato degli amici molto particolari. Di chi parliamo? Di un gruppo di netturbini che di tanto in tanto transitano davanti a casa sua. Il bimbo è letteralmente affascinato dai camion della nettezza urbana e li attende con impazienza, anche per salutare e giocare con Drew e DJ, i suoi operatori ecologici preferiti.

In piena pandemia, le visite dei due netturbini erano un vero svago per il bimbo: i ragazzi si prendevano sempre del tempo per lui, orgoglioso di fargli vedere i suoi camioncini giocattolo. Così, quando non ha potuto festeggiare il suo compleanno come voleva, la festa gliel'hanno organizzata proprio gli autisti dei furgoni per la raccolta rifiuti. Contattati dalla nonna di Wolfgang, che ha scritto una lettera al servizio nettezza urbana di Toronto, i due hanno saputo del giorno speciale del piccolo.

Il grande giorno è arrivato, e a sorpresa il bimbo ha cominciato a sentire il suono dei clacson dei camion della spazzatura fuori da casa. Erano proprio i suoi eroi, che si esibivano in una sfilata davvero particolare dandogli una gioia incontenibile. I netturbini, scendendo dai camion, hanno portato regali e giochi al piccolo, nello stupore generale degli abitanti del quartiere. Drew e gli altri non erano in servizio, ma hanno deciso di dedicare il loro tempo libero a questa nobile causa.

Advertisement

Pubblicato da Julia Reader su Mercoledì 9 settembre 2020

Di sicuro, il piccolo Wolfgang non dimenticherà mai la giornata del suo terzo compleanno. Gli operatori ecologici sono stati felicissimi di vederlo entusiasta e, nonostante in seguito il bimbo abbia ripreso la scuola, saprà sempre che quelle persone, semplici ma essenziali per il benessere dell'ambiente e della comunità, saranno suoi inseparabili amici.

Tags: BambiniTeneriStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie