"Ragazze, trovatevi un uomo che abbia come priorità la famiglia": il consiglio di una moglie e mamma devota

di Marta Mastrogiovanni

17 Ottobre 2021

"Ragazze, trovatevi un uomo che abbia come priorità la famiglia": il consiglio di una moglie e mamma devota
Advertisement

Prima o poi arriva un momento della vita in cui si desidera ardentemente avere qualcuno accanto. C'è chi sogna il principe azzurro sin dal'inizio e chi, anche inaspettatamente, si ritrova a desiderare qualcuno con cui condividere il resto della propria vita. Bisogna essere molto fortunati nell'incontrare "la persona giusta" o, almeno, la persona giusta in uqel momento per noi. Ci sono dei valori e dei punti fermi, però, che dovrebbero essere rispettati nella scelta di un partner: lealtà, compassione, gentilezza, rispetto dell'altro, - di sicuro queste qualità sono imprescindibili. Kori Boyer, moglie e mamma di 3 bambini, ha voluto dire la sua su quali debbano essere le qualità imprescindibili in un uomo e le ha condivise in un post Facebook.

via Facebook / Kari Boyer

Advertisement
Facebook / Kari Boyer

Facebook / Kari Boyer

Non è facile trovare una persona disposta a sopportare tutti i nostri difetti e le nostre manie, oltre che le varie incombenze che la vita normalmente riserva a chiunque. Eppure, esistono persone fatte l'uno per l'altra. Kari Boyer, ad esempio, è sposata con suo marito da moltissimi anni e con lui ha ben 3 figli. Kari sa di poter contare sempre su suo marito, la sua roccia e l'ha capito in tante occasioni diverse; sul suo profilo Facebook, però, ha voluto condividere un episodio particolare che l'ha portata a riflettere in cosa dovrebbero sperare davvero le giovani di oggi. Kari ha pubblicato una foto di suo marito e di sua figlia tredicenne, stesi sul pavimento del bagno, abbracciati, in un momento delle loro vite in cui la bambina stava molto male. Nel suo post Kari scrive:

"Care ragazze, pregate per trovare il tipo di uomo che un giorno giacerà accanto alla vostra futura figlia tredicenne, sul pavimento del bagno, perché non si sente bene. Pregate per un uomo che la porti giù per le scale, in macchina, e che passi tutta la notte in ospedale al suo fianco".

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Secondo Kari è meglio aspettare l'uomo giusto anziché rimanere "intrappolate" con quello sbagliato. Per questo, non bisogna mai accontentarsi: MAI. Tutto sommato, si tratta di un pensiero condivisibile: se alla fine si trova la persona giusta, perché nel frattempo si deve rimanere incastrati con qualcuno che ci fa soffrire?

Diteci la vostra nei commenti!

Advertisement