La reazione di un uomo alla proposta di matrimonio da parte della fidanzata (+VIDEO)

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

24 Febbraio 2023

La reazione di un uomo alla proposta di matrimonio da parte della fidanzata (+VIDEO)
Advertisement

Amare una persona significa volerla al proprio fianco, condividere con lei ogni aspetto della vita, voler mettere su famiglia insieme e, ovviamente, desiderare fortemente di sposarla. Ci sono coppie che pianificano ogni dettaglio di questo grande giorno insieme e, magari, non si preoccupano nemmeno della famosa "proposta". A contrario, altri non aspettano occasione migliore per dimostrare con un bel gesto tutto l'amore provato. 

Siamo abituati, solitamente, alla mossa da parte dell'uomo che, in una cornice romanticissima, chiede la sua dolce metà in moglie, ma negli ultimi tempi ci sono stati tanti cambiamenti nella società, per cui non è così raro assistere al contrario. Cosa che è accaduta in questa storia.

via Camilo Morales Droguett/Youtube

Advertisement
 Camilo Morales Droguett/Youtube screenshot

Camilo Morales Droguett/Youtube screenshot

In un video postato su internet, molti utenti hanno potuto partecipare, seppur da lontano, al momento in cui una giovane donna ha sorpreso il suo innamorato con una domanda del tutto inaspettata. La ragazza si è recata sul posto di lavoro dell'uomo e, accompagnata da un complice che indossava un costume da orsetto, gli ha chiesto di diventare suo marito. Una proposta che ha lasciato piacevolmente senza parole il fidanzato e l'ha commosso.

In ginocchio davanti a lui, la nostra protagonista ha porto al suo amato un anello: tutto secondo l'idea comune di proposta, ma con la differenza dell'inversione di ruolo. Di solito, infatti, secondo immaginario comune, spetterebbe all'uomo fare tale mossa, in questo caso non è stato così. Non è detto che alcune regole non scritte debbano essere sempre rispettate, a volte è bello anche contraddirle, specialmente in casi positivi come questo.

Advertisement
 Camilo Morales Droguett/Youtube screenshot

Camilo Morales Droguett/Youtube screenshot

La scelta della giovane ha emozionato non solo il diretto interessato, ma anche i passanti, gli altri lavoratori e colleghi del futuro sposo. Chi, del resto, non vorrebbe ricevere la fatidica domanda e magari in un contesto completamente inaspettato e all'improvviso. Forse tutti o quasi, ma siamo certi che quest'uomo ha apprezzato tantissimo la scelta fatta e che non la dimenticherà per il resto della vita.

Voi ricordate il momento in cui il vostro partner ha deciso di chiedervi in moglie - o marito - come sono andate le cose e che sensazioni avete provato?

Advertisement