Coppia di sposi adotta una gatta durante la loro cerimonia nuziale: " è stata l'aggiunta perfetta"

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

28 Gennaio 2024

Coppia di sposi adotta una gatta durante la loro cerimonia nuziale: " è stata l'aggiunta perfetta"
Advertisement

Quando ci si ritrova all'altare, pronti a giurare amore eterno alla propria anima gemella, si è al settimo cielo: cosa mai potrebbe capitare di più bello in un simile evento? I preparativi per le nozze, i festeggiamenti, tutta l'intera giornata celebra la felice unione di fronte ad amici e parenti: tutto è semplicemente perfetto. Imprevisti a parte.

Una giovane coppia di innamorati si è trovata spaesata e leggermente infastidita: un rumore in lontananza continuava a interrompere lo scambio dei loro voti nuziali... quel suono sembrava appartenere a un animale poco distante da loro. I due hanno interrotto la cerimonia per indagare, la scoperta che hanno fatto ha finito per sciogliere il cuore a tutti!

Advertisement

La cerimonia viene interrotta sul più bello

La cerimonia viene interrotta sul più bello

Freepik - Not the actual photo

Matt e Cara stavano per coronare il loro sogno: era giunto il momento per i due innamorati di diventare marito e moglie. A separarli dal ricevere il famoso sacramento solo pochi secondi e una manciata di parole. O almeno così pensavano. 

Era il turno di Matt di prendere la parola, microfono alla mano, per recitare le sue promesse nuziali alla futura moglie: l'aria era colma di emozione e tutti gli invitati erano già commossi dalle belle parole di Cara, poi uno strano rumore... quel magico incantesimo di festa e giubilo si era interrotto in un istante.

Tutti sentivano distintamente un suono lontano, ma estremamente familiare. Così gli invitati avevano cominciato a guardarsi intorno con il sorriso stampato sulle labbra per cercare di determinare da dove provenisse quel verso. Era un miagolio, un lagnoso e persistente miagolio: a causa di quel miagolare continuo Matt non riusciva a procedere con il suo discorso!

I presenti a stento trattenevano le risate e il ragazzo, imbarazzato e un poco infastidito, aveva deciso di fare una pausa per indagare meglio sulla provenienza di quell'animale. La coppia si stava sposando all'aperto e proprio vicino alla verde location si trovava un bel bosco: il micio doveva trovarsi proprio lì.

Advertisement

Il ritrovamento del cucciola e la decisione della coppia

Il ritrovamento del cucciola e la decisione della coppia

Freepik - Not the actual photo

Non ci era voluto molto ai due giovani per rintracciare la creatura: si trattava di una gatta che voleva delle attenzioni, probabilmente essere sfamata. Alla coppia non era affatto dispiaciuto quel piccolo imprevisto: "adoriamo i gatti, ne abbiamo già uno e i nostri mescolati assieme formano la parola catt, inoltre per decorare la nostra torta avevamo scelto proprio un topper raffigurante dei gatti!", hanno dichiarato i ragazzi.

I due, dopo aver coccolato la gatta, sono quindi riusciti a sposarsi ancora più felici ed emozionati di quanto non lo fossero prima del ritrovamento di quella cucciola. E non è tutto.

Alcune settimane dopo la loro unione sono stati contattati dal locale dove avevano svolto la cerimonia: quella micia era stata presa e vaccinata, ora attendeva solamente una famiglia che l'accogliesse a braccia aperte. "Per noi era un segno, non ci abbiamo pensato due volte e abbiamo adottato quella bellissima gatta! L'abbiamo chiamata Daisy, lei è stata semplicemente l'aggiunta perfetta al nostro matrimonio", hanno rivelato i neosposi.

Matt e Cara hanno infine mostrato sui social Daisy fare amicizia e giocare allegramente con il loro vecchio gatto, Gatsby, e hanno quindi commentato sotto a un video che li ritraeva con la seguente dicitura: "così anche lui ha trovato la sua compagna perfetta!".

Advertisement