A 78 anni le chiede di sposarlo in aeroporto dopo 63 anni che non si vedevano (+ VIDEO)

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

06 Novembre 2023

A 78 anni le chiede di sposarlo in aeroporto dopo 63 anni che non si vedevano (+ VIDEO)
Advertisement

L'amore è sempre pronto a sorprendere: non si sa mai quando arriverà o quando tornerà. Alle volte ci si innamora in un istante, altre solamente per pochi momenti. Il protagonista di questa storia ne sa qualcosa poiché ha sempre nutrito questo forte sentimento per una donna in particolare, una persona con la quale non ha intrecciato la sua vita se non per un breve lasso di tempo.

Una storia iniziata più di 60 anni fa il cui ricordo non è mai svanito e la cui conclusione si è presentata quando nessuno se lo sarebbe aspettato. Vediamo insieme l'emozionante storia di Thomas McMeekin e Nancy Gambell.

via Youtube

Advertisement

La storia di un amore mai finito

La storia di un amore mai finito

10 Tampa Bay/Youtube/Screenshot

Thomas McMeekin ha amato molto nella sua vita e in più di un'occasione, ma una sola persona è rimasta - romanticamente parlando - legata al suo cuore ogni singolo giorno della sua vita: Nancy Gambell. 

L'aveva conosciuta quando erano poco più che adolescenti, lei era bellissima e molto popolare nel suo liceo. Una ragazza così stupenda da far pensare a Thomas che non avrebbe mai avuto una chance di stare insieme a lei. Eppure si sbagliava: dopo essersi diplomati i due si erano frequentati per un periodo, ma alla fine le loro vite avevano preso strade completamente diverse e si erano persi di vista. Per decenni.

In tutti quegli anni trascorsi entrambi si sono sposati, anche più di una volta, hanno avuti figli e cambiato svariati mestieri e posizioni lavorative. Poi è accaduto qualcosa di incredibile.

Advertisement

L'emozione di un nuovo inizio

Due 78enni hanno cominciato a riallacciare i loro rapporti a distanza di 63 anni grazie ad uno scambio di messaggi online per via di sms e di mail! Così l'uomo ha invitato Nancy a venire a trovarlo a casa sua, le ha comprato un biglietto aereo e l'ha aspettata in aeroporto, ma qui la donna non poteva certo aspettarsi che Thomas avrebbe fatto ben di più che venirla a prendere: non appena l'ha vista le si è avvicinato porgendole un bel mazzo di fiori e l'ha abbracciata calorosamente. L'intera scena è stata ripresa a video da tutte quelle persone consapevoli di cosa sarebbe successo di lì a poco.

Possiamo vedere nel filmato Thomas far accomodare su una sedia Nancy e tirare fuori una piccola custodia, un portagioielli, quindi mostrarle l'anello al suo interno e sussurrarle qualcosa... ma prima che la donna riesca a realizzare quanto sta succedendo l'uomo tira fuori un cuscinetto, lo poggia a terra e si china su di esso. 

A questo punto la donna scoppia di felicità giusto in tempo per sentire i gridolini dei festeggiamenti dei famigliari/amici che stavano riprendendo quel magico momento, si gira, li vede e rimane meravigliata travolta dalle emozioni. Ma non è ancora finita: Thomas tira fuori una lettera e inizia a leggere la loro storia, i suoi sentimenti da sempre provati per lei. Racconta di come il tempo non abbia mai scalfito l'amore per l'unica donna che ha sempre desiderato avere al suo fianco come moglie, compagna e amica. Quale sarà stata la risposta di Nancy?

La risposta della donna

L’amore ha il potere di sorprenderci sempre, specialmente quando si tratta di vicende romantiche che superano ogni...

Pubblicato da Virgilio Video su Mercoledì 26 luglio 2023

Naturalmente ha detto di sì! Tutti i presenti hanno esultato applaudendo con foga la coppia ricongiunta e prossima alle nozze. Dunque è proprio vero: l'amore non ha età!

Advertisement