Una bambina si fa aiutare dal suo cagnolino a ritirare il bucato: la mamma riesce a filmare la scena esilarante

di Marcello Becca

21 Settembre 2021

Una bambina si fa aiutare dal suo cagnolino a ritirare il bucato: la mamma riesce a filmare la scena esilarante
Advertisement

La mamma non poteva credere ai propri occhi: ad aiutare la sua bambina a ritirare la biancheria stesa era proprio il suo migliore amico a quattro zampe.

La scena è così carina da essere diventata virale sui social, dove le storie dei cani piacciono sempre moltissimo. Del resto, non capita tutti i giorni di vedere come un'amicizia così profonda - come quella tra una bimba e il suo cane - possa diventare una collaborazione tanto proficua! Un video che risolleverà il vostro umore e migliorerà la giornata! 

via Facebook/Rhany Christo

Advertisement
Facebook/Rhany Christo

Facebook/Rhany Christo

La signora Ryana Christo di San Gabriel de Pahla in Brasile ha guardato alla finestra per caso, quella mattina, giusto per controllare che sua figlia Tasya non facesse guai in giardino. Al contrario, la scena che è presentata dinanzi ai suoi occhi l’ha lasciata senza fiato e - velocemente - è riuscita a riprenderla con il suo cellulare.

Sua figlia Tasya è sempre seguita dal suo piccolo cucciolo Lessye, che è innamorato della sua piccola padrona. Da lei si lascia fare di tutto senza mordere o protestare. La padroncina è il suo mondo. Nessuno però, si sarebbe aspettato che si lasciasse usare da Tasya come… portabiancheria!

Difatti la piccola - che voleva ritirare alcuni tappetini stesi ad asciugare - si è resa conto di non poterli appoggiare per terra senza sporcarli. Perché allora non riporli sulla schiena del suo piccolo amico? In questo modo è stato anche molto più comodo portarli in casa. Il cagnolino, anche questa volta, è stato accondiscendente e, senza lamentarsi, ha assunto il suo incarico molto seriamente. Come si vede nel video, dopo essere stato caricato come un piccolo mulo, segue docilmente la bimba verso casa.

Advertisement
Pubblicato da Rhany Christo su Martedì 6 ottobre 2020

Non potevo credere ai miei occhi” ha detto la signora Ryana, “ho sempre saputo che il cane era gentile e innamorato di mia figlia. Mai, però, avrei pensato che dimostrasse tanta disponibilità e simpatia. È evidente che si farebbe fare di tutto da quella piccola!”. Il filmato dei due amici ha fatto il giro del mondo perché la tenerezza della situazione ha conquistato i cuori di tantissimi utenti. La semplicità con cui la bimba si comporta, la rende una protagonista incredibilmente buffa.

Sappiamo che i cani sono impiegati in diverse attività utili all'uomo, come ad esempio nella caccia, nella ricerca di persone disperse, pcome accompagno per i ciechi o per le operazioni di polizia (e persino per le terapie psicologiche a supporto delle persone emotivamente fragili!); mai, però, ci saremmo aspettati anche un cane lavandaio!

Advertisement