Figlio disabile estingue il mutuo della casa della madre - GuardaCheVideo.it
x
Figlio disabile estingue il mutuo della…
Nonno accetta di fare da babysitter al nipotino solo per $12 l'ora

Figlio disabile estingue il mutuo della casa della madre

05 Gennaio 2022 • di Marta Mastrogiovanni
1.179
Advertisement

Quando diventiamo adulti ci rendiamo davvero conto di quanto i nostri genitori abbiano fatto per noi e non vediamo l'ora di ricambiare concretamente il loro impegno e amore. Ci sono figli, ad esempio, che riescono a comprare una casa per i loro genitori o che contribuiscono ad estinguerne il mutuo. Questo è proprio quello che è successo a Malcolm Jenkins, un uomo affetto da disabilità che ha sorpreso la madre con un regalo inaspettato: ha estinto il mutuo della casa, pagando fino all'ultima rata! Un bel gesto che, naturalmente, ha emozionato tantissimo la madre.

"My mom made sure as we all grew up that there was nothing we could not accomplish despite any odds that may have been stacked up against us."

Pubblicato da Goalcast su Domenica 2 gennaio 2022

Malcolm Jenkins è diventato sordo all'età di 3 anni, ma questo non gli ha impedito di diventare un uomo di successo, sia sul lavoro che nella vita. I suoi successi sono dovuti senza dubbio alla sua tenacia e alle sue capacità, ma non possiamo non menzionare il ruolo che sua madre ha sempre avuto per lui: è anche grazie a un genitore, infatti, che da adulti si conquistano obiettivi strepitosi. Perché, allora, non ricambiare con un gesto di aiuto concreto? Erano mesi che Malcolm controllava tramite la banca lo stato del mutuo di sua madre e, così, ha deciso di intervenire grazie all'iuto della sorella, Natasha.

È stata la sorella, infatti, a telefonare alla banca e a comunicare che sia lei che il fratello avrebbero contribuito con un pagamento. Mentre era al telefono con il rappresentante della banca, Natasha ha affermato chiaramente le intenzioni rispetto al mutuo: "Voglio pagarlo tutto, davvero". Tutto questo, ovviamente, in presenza della mamma, Claudia Jenkins, la quale ha iniziato a ballare e ad urlare per la felicità.

Il loro è stato un ringraziamento sincero nei confronti della loro mamma, la quale ha sempre creduto in loro e ha sempre permesso che raggiungessero i loro obiettivi nonostante tutte le difficoltà. Un genitore dal cuore d'oro, che ha cresciuto due figli in maniera esemplare. A distanza di molti anni, Malcolm e Natasha non si sono smentiti e hanno continuato a dimostrare a sua madre di aver fatto n buon lavoro con loro.

Advertisement

Se tutti i genitori e i figli fossero così, forse, il mondo sarebbe un posto migliore!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie