Scoppia in lacrime quando i suoi colleghi le regalano la bambola che aveva sempre desiderato da bimba

di Simone Fabriziani

30 Dicembre 2021

Scoppia in lacrime quando i suoi colleghi le regalano la bambola che aveva sempre desiderato da bimba
Advertisement

Una delle tradizioni a cui siamo tutti più abituati è quella di regalare giocattoli ai bambini in occasione di compleanni oppure del Natale. Si dà per scontato che ai minori di età piaccia giocare con giochi di ogni tipo, tecnologici o meno, e non ultime ci sono le tanto desiderate bambole. Queste ultime non sono però dei regali così scontati, visto che esistono in tutto il mondo famiglie povere che non possono permettersi di regalare questo giocattolo così popolare ai propri figli. Con il passare degli anni poi, quando si diventa adulti, il desiderio di possederne una può rimanere ancora intatto.

via lilianamejia06/TikTok

Advertisement
lilianemejia06/TikTok

lilianemejia06/TikTok

Per questo motivo un video da TikTok ha fatto velocemente il giro del mondo ed ha commosso milioni di utenti del web; un'anziana signora di nome Lilian Mejia ha ricevuto una sorpresa straordinaria per Natale dai suoi colleghi di lavoro; la donna aveva sempre raccontato loro che la sua infanzia non era stata esattamente felice e che la sua famiglia aveva vissuto per tantissimi anni nella povertà; per questo motivo Lilian non aveva mai ricevuto, per il compleanno e né per Natale, la bambola di produzione americana che aveva da sempre desiderato.

Advertisement
lilianemejia06/TikTok

lilianemejia06/TikTok

Certo, adesso Lilian era diventata una signora anziana, direte voi, una nonna, eppure questo desiderio mai sopito le era rimasto sempre in testa, qualcosa che prima o poi nella vita avrebbe voluto ottenere per liberarsi da un passato poco felice. E così, un bel giorno, i suoi colleghi di lavoro le hanno fatto una sorpresa che non avrebbe mai potuto immaginare: le hanno comprato tutti assieme la bambola americana che aveva desiderato sin da quando era una bambina piccola e povera. Inutile aggiungere che, nel momento in cui Lilian ha aperto il regalo e ha scoperto cos'era, è scoppiata in lacrime.

Molti sono stati i commenti emotivi e positivi che ha ricevuto il video su TikTok pubblicato dall'anziana signora stessa, felici di vederla sorpresa e gioiosa per un giorno, come se fosse finalmente tornata bambina per una volta"Piango. Questo mondo è crudele con alcune persone. Non ha mai avuto un'infanzia vera e la sua emozione nell'avere finalmente tra le mani una bambola dice tutto!", ha raccontato un utente che ha commentato il video.

Un altro utente invece ha detto, "Anche mia madre non ha mai avuto bambole fino a quando non è stata in grado di comprarle da sola 20 anni fa. Ne ha 3 nel suo soggiorno e le cambia i vestitini a seconda della stagione o del periodo!"

E voi invece? Avete mai avuto un sogno nel cassetto che non si è mai avverato ma che desiderate da fin troppo tempo che diventi realtà? Raccontatecelo nei commenti qui sotto!

Advertisement