Porcellino d'India rosicchia la frangia della donna mentre dorme: le divertente immagini

di Simone Fabriziani

10 Dicembre 2021

Porcellino d'India rosicchia la frangia della donna mentre dorme: le divertente immagini
Advertisement

Tutti abbiamo il nostro modo di intendere la compagnia, c'è chi passa il suo tempo con il proprio partner o chi invece con gli amici del cuore, o con i propri parenti. Se invece alcune persone sono solitarie di natura, non possono che cercare compagnia negli amici pelosi a quattro zampe. Che sia un cane, un gatto oppure un porcellino d'india, non importa: un animale in casa può fare veramente la differenza. Lo sa benissimo Gara Sullivan, una parrucchiera ed estetista del Kentucky che una mattina ha trovato una sorpresa inaspettata...sulla sua fronte!

via New York Post

Advertisement
Gara Sullivan/TikTok

Gara Sullivan/TikTok

Lei si chiama Gara Sullivan, è una ragazza che vive e lavora nel Kentucky statunitense e come migliore amico peloso ha un porcellino d'India di nome Gabby. Una delle cose che solitamente fa la ragazza quando passa le serata da sola in casa è ubriacarsi e sdraiarsi sul letto davanti alla tv accoccolata al suo porcellino d'india preferito. Proprio la sera del Ringraziamento è accaduta una cosa assurda, ma Gara se ne è accorta solamente la mattina dopo, quando si è svegliata e si è vista allo specchio: una ciocca di capelli della sua frangia era stata completamente rosicchiata dal suo Gabby!

Advertisement
Gara Sullivan/TikTok

Gara Sullivan/TikTok

Quando la ragazza si è vista allo specchio la mattina dopo, pensava che fosse il riflesso della sbornia che stava ancora facendo effetto su di lei, ed invece non era affatto così: una ciocca dei suoi capelli all'altezza della frangia era stata completamente rosicchiata ed eradicata dal tutto, e il "colpevole" era stato il piccolo Gabby, che probabilmente durante la notte aveva deciso di assumere il ruolo di "barbiere" improvvisato e di dare un taglio ai capelli della sua proprietaria.

Ma perché mai il porcellino d'India aveva fatto una cosa del genere nei confronti dei capelli della sua padrona? Una sconvolta ma allo stesso tempo divertita Gara non sapeva come rispondere, così ha pubblicato un breve video su TikTok dove ha mostrato la ciocca mancante ai suoi utenti e follower per chiedere loro aiuto su quel comportamento animale così strano.

Rex Tremendae Majestatis/Wikimedia - Not The Actual Photo

Rex Tremendae Majestatis/Wikimedia - Not The Actual Photo

Uno degli utenti ha spiegato alla fine a Gara Sullivan che i roditori, specie i porcellini d'India, molto spesso tendono a rosicchiare e ad eliminare i peli che si trovano sulla "frangia" dei loro simili, il perché di questo comportamento animale sta nel fatto che così facendo i porcellini vogliono tenere lontano dai loro occhi un impedimento fisico, mentre dall'altro sembra che agendo in questa maniera i roditori mettano in pratica un atteggiamento di dominio sull'altro.

Che "messaggio" avrà mai voluto lasciare il piccolo Gabby durante la notte alla sua padrona a questo punto?

Advertisement