Vive con 50 topi in casa: "sono molto socievoli e fanno il bagno nel lavandino in cucina" (+ VIDEO) - GuardaCheVideo.it
x
Vive con 50 topi in casa: "sono molto…
Cucciolo fiuta e dissotterra un tesoro da 6.000 sterline: Tata chiede un extra sullo stipendio per ogni

Vive con 50 topi in casa: "sono molto socievoli e fanno il bagno nel lavandino in cucina" (+ VIDEO)

23 Aprile 2022 • di Isabella Ripoli
3.098
Advertisement

Se vi chiedessero di scegliere un animale domestico, per quale sareste più propensi? Forse la maggior parte di noi vorrebbe un cane, un gatto, un pesce rosso o magari un coniglietto - ultimamente sono molto in voga. Scelte semplici e anche un po' scontate. Sarà stato forse questo il motivo che ha spinto la protagonista della nostra storia a virare verso una tipologia, diciamo così, desueta. Volete sapere cosa ha scelto per sentirsi meno sola, una volta andata in pensione? Topi

Sì, avete letto bene. Non i criceti di cui a volte sentiamo parlare, ma proprio dei piccoli roditori. E non uno o due o anche tre, ma ben 50. Vediamo come si è organizzata. 

via: Mirror

I mean, how can you think rats aren't adorable?

Pubblicato da Michele Tinoyan su Lunedì 10 gennaio 2022

Lei è Michele Raybon, 51 anni di Palmdale, in California. Michele ha preso i primi topi domestici nel 2018 da un allevatore del Texas. La donna si è subito affezionata agli animaletti poiché li ritiene molto affabili e socievoli e sanno come tenerle compagnia.

Grande amante degli animali in generale, lei ha inizialmente preso con sé soltanto pochi esemplari di roditori, poi, quando si è trasferita in California e non ha conosciuto nessun altro allevatore, ha deciso di diventarlo lei. Nei primi tempi ne ha venduto qualcuno ad amanti di topi, ma quando ha smesso sono diventati tutti suoi animaletti domestici.

Rat attack

Pubblicato da Michele Tinoyan su Martedì 7 dicembre 2021

"Amo profondamente gli animali. Da grande avrei voluto fare la veterinaria, ma non è andata così. - ha raccontato - Ho anche quattro cani, tre gatti e due maiali che vivono in un recinto tutto loro. Quella dei topi non è un'ossessione, è piuttosto una passione. Sono tutti molto socievoli e hanno dei caratteri molto diversi fra loro. Sono i miei piccoli "bambini". - ha continuato Michele - Sono meravigliosi". 

La donna è diventata famosissima sul web da quando ha postato un video in cui mostrava tutti i suoi topolini domestici fare il bagno nel lavandino della sua cucina. 25 maschi e 25 femmine impegnati in un bagno molto rilassante. Sicuramente una stravaganza che alcuni dei suoi conoscenti non trovano piacevole. Lei stessa racconta che non tutte le persone che le fanno visita apprezzano la presenza di questi animaletti. Altri invece li considerano alla stregua degli altri animali.  

Advertisement

Its national rat day!!

Pubblicato da Michele Tinoyan su Sabato 3 aprile 2021

"Purtroppo c'è un grande pregiudizio sui topi. - ha affermato ancora Michele - In tanti sono convinti che siano animali sporchi e portatori di malattie, ma non è così. Si tendono a tenere lontani e si guarda a loro come a una minaccia, ma per me non lo sono". Questa donna è più che orgogliosa della scelta fatta e non rinuncerebbe mai ai suoi piccoli roditori.  

Y la gente pagando por mascotas caras 😂. Una mujer que se define a sí misma como una fanática extrema de los roedores se hizo viral en redes sociales después de subir un video bañando a sus 50 “bebés” en el fregadero de su cocina. Los animales a los que Michele Raybon tiernamente llama “bebés” son ratas que ha ido coleccionando desde que tuvo su primer grupo en 2018. Ahora tiene cinco docenas de “acogedoras” mascotas que chapotean en su cocina cuando es la hora del baño. La amante de las ratas trata a todos sus sus amigos peludos por igual, considerándolos su familia a pesar de que algunos de ellos, 25 machos y 25 hembras, no son tan amigables como otros.

Pubblicato da Danny Cruz su Giovedì 14 aprile 2022

Una scelta sicuramente curiosa e singolare quella di Miche che, però, ha ispirato tante persone che hanno deciso di adottare dei piccoli topolini. Voi cosa ne pensate? Fareste mai una scelta simile alla sua?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie