Radici condivise: tre generazioni della stessa famiglia nascono lo stesso giorno (+ VIDEO)

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

26 Novembre 2023

Radici condivise: tre generazioni della stessa famiglia nascono lo stesso giorno (+ VIDEO)
Advertisement

Alcuni episodi a cui assistiamo durante la nostra vita ci lasciano esordire dicendo: ma che incredibile coincidenza! Un incontro casuale, avere lo stesso nome poco diffuso di una persona appena conosciuta e tanto altro ancora, le coincidenza che ci possono capitare sono davvero una moltitudine. 

Ma nella storia che ci apprestiamo a raccontarvi forse si è verificato un evento guidato dal destino: una storia come quella che lega questa famiglia è infatti estremamente rara ed è quindi difficile pensare a una mera coincidenza. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Advertisement

Coincidenza o destino?

Coincidenza o destino?

KFYR-TV/Youtube

La 34enne Valerie Weber, originaria del North Dakota, è da poco diventata mamma per la quarta volta, ma non è questo ad aver lasciato di stucco moltissime persone. 

Infatti quando l'ultima arrivata in famiglia - Teegan - è venuta al mondo era anche il compleanno di sua mamma e non è tutto: era anche quello della signora Wanda Scherr, ovvero di sua madre!

Sia la neonata che le due donne sono tutte nate il 23 di ottobre e tutte quante più o meno alla stessa ora: cioè alla sera! "È davvero una benedizione condividere questo giorno speciale con due delle persone che amo più al mondo", ha dichiarato Valerie. Un evento decisamente singolare che fa molto riflettere: quante erano le probabilità di una simile coincidenza? E possiamo davvero parlare di coincidenza a questo punto? Questa famiglia sembra essere legata dal destino e un altro dettaglio ricalca questa ipotesi.

Advertisement

Un tuffo nel passato

Teegan è il quarto figlio di Valerie nonché la quarta femminuccia di tutta questa splendida famigliola! Come se non bastasse l'arrivo della piccola era previsto non prima di un'altra settimana, ma le cose sono andate diversamente: Wanda aveva percepito qualcosa di anomalo vedendo la figlia proprio prima che stesse per partorire e così si era proposta di andarla a trovare e rimanere a dormire a casa sua per assisterla, solo nel caso fosse successo qualcosa durante la notte.

Al suo risveglio la giovane coppia non era presente lasciando intuire a Wanda che di lì a poco avrebbe abbracciato un altro nipote! "Abbiamo sempre festeggiato insieme i nostri compleanni. Ora la festa si estenderà a ben tre persone!", ha esordito la signora Scherr.

Ora la piccola Teegan è stata riportata a casa dall'ospedale e gode di ottima salute mentre cresce in serenità assieme ai suoi fratelli e alle sue sorelle. Certamente questa meravigliosa vicenda ha toccato il cuore di tanta gente e non potrebbe essere diversamente da così!

Advertisement