Giovane donna ha un appuntamento online: lui si rifiuta di uscire con lei dopo aver visto il suo volto

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

29 Dicembre 2023

Giovane donna ha un appuntamento online: lui si rifiuta di uscire con lei dopo aver visto il suo volto
Advertisement

Al giorno d'oggi trovare la persona giusta non è affatto semplice. Eppure sempre più innovazioni - come quelle dell'era virtuale - accompagnano le persone, le guidano, attraverso mille modi diversi per mettersi in contatto, conoscersi e decidere quindi se frequentarsi o meno.

Tuttavia il mondo virtuale nasconde le sue insidie e alle volte gli incontri non vanno affatto come si sperava, alle volte possono perfino non andare mai in porto: bastano una serie di foto su un profilo social per dissuadere una persona a volerne incontrare un'altra, esattamente come è successo alla protagonista della nostra storia.

Advertisement

La storia di Daisy Malin

La storia di Daisy Malin

@daisymalin_skin

Il suo nome è Daisy Malin, 27 anni e una serie d'esperienze piuttosto negative con la gente: con lei in tantissimi si sono rivelati individui superficiali incapaci di apprezzarla per le sue qualità. La giovane donna sin da quando era molto piccola ha un problema della pelle, un'eczema, che fa comparire degli evidenti sfoghi rossastri sul suo bel volto.

La maggior parte delle cure e dei trattamenti ai quali si è sottoposta non hanno portato a risultati soddisfacenti, così Daisy - giudicata e additata dalle persone - ha finito con il rinchiudersi dentro casa per diverso tempo: voleva stare lontana da chiunque.

Poi la sua decisione recente: rimettersi in gioco, cercare di trovare l'amore che tutti meritano di provare. Dopo molta riluttanza ha deciso di iscriversi su una nota app per incontri di messaggistica online, qui si è registrata e ha cominciato a parlare con una serie di uomini finché non ne ha trovato uno interessante. I due si sarebbero voluti incontrare dal vivo e Daisy si è sentita libera di essere se stessa condividendo con l'uomo un suo profilo social rivelando le insicurezze relative al suo aspetto. L'individuo non l'ha affatto presa bene...

Advertisement

Le foto della ragazza senza trucco

Dopo aver visionato le foto della donna senza trucco, e in alcuni momenti in cui il suo problema della pelle era più evidente, ha tagliato tutti i ponti con lei: è sparito nel nulla senza dirle una sola parola. La ragazza c'è rimasta molto male ed stata costretta a "catalogare" anche quell'esperienza come negativa e dolorosa. Poi l'incontro con Alexander.

Daisy è riuscita a trovare un ragazzo in grado di vedere oltre il suo aspetto e in grado di farla sentire di nuovo sicura di sé: lui la conforta e le sta vicino nei momenti in cui gli sfoghi si acutizzano, la sostiene donandole tutto il suo supporto e le ricorda spesso quanto lei sia preziosa come persona.

Così finalmente la giovane ha riacquisito fiducia in se stessa e negli altri: ora condivide senza alcuna paura di giudizi le sue foto online! Il suo profilo social la mostra spesso per i suoi "difetti" ispirando tutti a lasciarsi vedere per come si è realmente. Voi cosa ne pensate della sua toccante storia?

Advertisement