Dice di essere una nonna di 44 anni, ma tutti credono che stia mentendo sulla sua età

di Marta Mastrogiovanni

24 Aprile 2022

Dice di essere una nonna di 44 anni, ma tutti credono che stia mentendo sulla sua età
Advertisement

Il mondo dei social e, in generale, di internet possono essere, purtroppo, il rifugio perfetto per chi vuole esprimere la sua opinione a tutti i costi, non curandosi dei sentimenti delle altre persone. Dietro la tastiera e gli schermi, infatti ci sono pur sempre persone in carne ed ossa, sensibili ai commenti fuori luogo e alle critiche come chiunque altro di fronte a un brutto commento ricevuto dal vivo. Su internet, però, sembra sia molto più facile lasciarsi andare a giudizi negativi, senza riflettere troppo sulle conseguenze. Per fortuna che Claire McGougan ha saputo reagire con ironia e determinazione a chi la accusava di mentire nei suoi video. La donna scozzese è una giovane nonna di 44 anni, ma nessuno sembra credere alla sua età o al fatto che sia già nonna.

via TikTok / clairemcgougan6

Advertisement
TikTok / clairemcgougan6

TikTok / clairemcgougan6

È facile imbattersi nella cattiveria e nella gelosia delle persone che, online, riversano tutta la loro frustrazione, ma per fortuna Claire McGougan non si è lasciata abbattere. La giovane nonna ha sfoggiato il suo fortissimo accento scozzese per rispondere a tutti i commenti degli haters che la accusano di mentire riguardo la sua età anagrafica. Claire ha 44 anni, si avvicina ai 45, ed è già una super nonna! Alcuni dei suoi oltre 55.000 followers, però, non sembrano esserne troppo convinti e non perdono occasione per offenderla e non prenderla sul serio.

Advertisement
TikTok / clairemcgougan6

TikTok / clairemcgougan6

Per tutta risposta, Claire ha pubblicato un video in cui tiene in braccio il suo nipotino di pochi mesi: "Sì, sono una nonna al 100%. Lo adoro, è la cosa migliore di sempre! Sono felice, felice!" ha commentato la giovane nonna. 

A chi sostiene che sembri molto più giovane della sua età e che, di conseguenza, non può essere una nonna, Claire risponde con sincerità: "Soltanto la pelle del mio viso è levigata, per il resto ho un corpo normalissimo".

TikTok / clairemcgougan6

TikTok / clairemcgougan6

È chiaro che a Claire piaccia vestirsi in modo giovanile, ma dove sarebbe il problema? Molti utenti, infatti, l'hanno incoraggiata e sostenuta, criticando le malelingue: "Sei bellissima, penso che le persone siano semplicemente gelose". E ancora: "Tutti vorrebbero vincere una nonna affascinante come te, senza alcun dubbio".

TikTok / clairemcgougan6

TikTok / clairemcgougan6

Ciò nonostante, il dibattito sulla reale età di Claire è stato vario: c'è chi pensava ne avesse meno di 40 e chi, addirittura, più di 50. La risposta di Claire, però, non si è fatta attendere e ha messo tutti a tacere: "Ne faccio 45 a luglio...il 3 se vuoi puoi mandarmi un biglietto d'auguri!".

Che dire, l'invidia è proprio una brutta bestia!

Advertisement