A 62 anni ancora sfoggia un fisico mozzafiato: "Dicono che dovrei vergognarmi"

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

05 Marzo 2023

A 62 anni ancora sfoggia un fisico mozzafiato: "Dicono che dovrei vergognarmi"
Advertisement

L'avanzare dell'età porta con sé molti vantaggi: crescendo acquisiamo preziosa esperienza, ci definiamo come persone, maturiamo e, in un certo senso, "ci miglioriamo". La bellezza però è uno di quei fattori che è soggetto a un non sempre favorevole cambiamento: con gli anni si formano non solo la mente e lo spirito, ma si delineano anche i connotati fisici, i quali però più passano gli anni, più tendono a sfiorire inesorabilmente. Semplicemente dopo essere cresciuti e maturati si invecchia.

Eppure tutto questo non sembra riguardare Renee Gould. Chi è questa donna, e cosa la rende speciale? Scopriamolo insieme.

via Instagram / longevityseeker

Advertisement
Instagram / longevityseeker

Instagram / longevityseeker

Renee Gould è una donna con un fisico tonico e snello, paragonabile a quello di una giovane modella. Questo non sembra essere un fatto poi così eclatante, se non fosse per l'età di Renee. La donna, incredibilmente, ha la veneranda età di sessantadue anni! Nonostante i suoi dati anagrafici la vediamo, in queste foto, esibire un corpo davvero invidiabile, degno di apparire sulla copertina di una rivista di moda.

Il suo fisico statuario ha suscitato molto scalpore: in tantissimi si sono chiesti quale potesse essere il suo segreto. La donna effettivamente sa come prendersi cura del proprio corpo e qui di seguito ci parla di alcune sue abitudini. 

Advertisement

Renee è vegana da tre anni, una rigida alimentazione che sembra "premiare" la donna; svolge regolarmente attività fisica, altro fattore fondamentale per mantenere così tonico il suo corpo e, infine, esorta tutti a essere più spensierati e felici. Queste poche ma vitali abitudini sembrano essere la ricetta perfetta della sua "eterna bellezza". Renee ha dichiarato che, nonostante qualche ruga in più di prima, non potrebbe essere più felice di così: "mi sento meglio ora rispetto a quando avevo 30 anni, adoro indossare il bikini, la gente dice che dovrei vergognarmi di me stessa ma so che continuo a migliorare con l'età".

 

La donna è spesso vittima di accese critiche quando carica foto dove esibisce il suo stile di vita "libertino" mostrandosi vestita in maniera succinta o sfoggiando scollatissimi bikini che mettono in risalto le sue grazie. Il web si divide infatti tra chi approva la sua spensieratezza affermando che sia giusto sentirsi liberi di esprimersi come meglio si vuole; e chi invece sostiene che ci siano età ben distinte per comportarsi ed essere in una determinata maniera, accusando Renee di essere poco decorosa e totalmente "fuori luogo". E voi chi pensate abbia ragione? Da quale parte vi schierereste? 

 

Advertisement