Criticata perché a 19 anni è madre di 4 figli ed è felicemente sposata: "Ti sei rovinata la vita"

di Marta Mastrogiovanni

07 Dicembre 2021

Criticata perché a 19 anni è madre di 4 figli ed è felicemente sposata: "Ti sei rovinata la vita"
Advertisement

Ognuno deve essere libero di fare le sue scelte senza dover essere costantemente giudicato, ma nell'epoca dei social network sembra davvero difficile mordersi la lingua e tenere per sé le eventuali critiche. Una giovane mamma, di soli 19 anni, è stata duramente criticata per aver ostentato la sua felicità nell'essere sposata e con quattro figli: "Ti sei rovinata la vita!" è quello che alcuni utenti le hanno scritto dopo aver visto i suoi video su TikTok. A Claire non dispiace mettersi in mostra sui social, ma ha dovuto affrontare una sfilza di critiche riguardanti il suo stile di vita. 

Voi vi sentireste in diritto di giudicarla?

via TikTok / mamaclaire

Advertisement
TikTok/ mamaclaire00

TikTok/ mamaclaire00

Questa giovane americana ha solo 19 anni e si dichiara felicemente sposata, con quattro figli. A dirla tutta, il quarto è ancora in arrivo e Claire ha pubblicato qualche video sul suo account TikTok in cui si è messa in bella mostra con il suo pancione. La sua storia personale ha sollevato molte critiche da parte di alcuni utenti che l'hanno accusata di essersi rovinata la vita. Lei ha spiegato tutto, però, rispondendo alle critiche e sostenendo che nel suo stile di vita non ci sia nulla di sbagliato: "Ho avuto mio figlio Luke quando avevo 18 anni e suo padre si è poi trasferito altrove", ha scritto la giovane donna sul suo profilo TikTok, e ha aggiunto: "Ho incontrato il mio attuale marito quando Luke aveva 3 o 4 mesi e poi ci siamo sposati poco dopo", ha aggiunto. Il suo attuale marito, aveva già due figli, i quali hanno formato con Luke una nuova famiglia. 

Ora, la coppia ha il loro primo figlio in arrivo.

Advertisement
TikTok/ mamaclaire00

TikTok/ mamaclaire00

Insomma, è per questo che la giovane ha spiegato di avere tre figli e un quarto in arrivo: insieme, formano una grande famiglia e lei stessa sostiene di amare la sua vita. Molti utenti, invece, le scrivono che tra dieci anni probabilmente se ne pentirà e capirà di aver perso tempo come le tante ragazzine che si divertono a rimanere incinta molto giovani, per poi mostrarsi su TikTok.

C'è anche chi si scusa a nome di tutti, dicendole di non comprendere come ami queste persone seminino odio. Sarà forse che queste persone sono, in realtà, molto invidiose della felicità altrui e non riescono ad accettare il fatto che una giovane di 19 anni abbia già raggiunto molti dei suoi obiettivi? Fateci sapere voi cosa ne pensate al riguardo!

Advertisement