Vince 70.000 euro con un biglietto della lotteria: il fortunato è un disoccupato con due figli

di Simone Fabriziani

06 Dicembre 2021

Vince 70.000 euro con un biglietto della lotteria: il fortunato è un disoccupato con due figli
Advertisement

A volte la vita ci mette di fronte a situazioni veramente imprevedibili e sorprendenti; spesso questi eventi così inaspettati possono avere conseguenze negative oppure positive sulla nostra vita, e quando accade finalmente una bella notizia come quella che è arrivata al fortunato protagonista di questa bellissima storia a lieto fine, non si può che sorridere alle opportunità che ci offre la vita, e festeggiare con gioia e felicità. Vi è mai capitato di vincere una grossa somma mettendovi alla prova con i biglietti della lotteria o dei cosiddetti "gratta e vinci"?

via TGCom24

Advertisement
J.Money/Flickr - Not The Actual Photo

J.Money/Flickr - Not The Actual Photo

Questo è quello che è accaduto ad un papà di origine nigeriana con precedenti problemi di salute, senza un lavoro e con due figli a carico nella cittadina di Casarsa, nel Friuli Venezia Giulia del nord dell'Italia. L'uomo è entrato all'interno di un piccolo bar del comune italiano acquistando un biglietto "gratta e vinci" di solo un euro per tentare la fortuna, e la dea bendata di certo è venuta a bussare alla porta di questo papà in grande difficoltà economica. Ragazzo di soli 34 anni senza un lavoro stabile, con due figli a carico ed un passato di poca salute, si è visto controllare il fatidico biglietto da 1 euro del proprietario del bar/tabaccheria Ermes Franzoni, che gli ha rivelato la lieta novella: il ragazzo aveva appena vinto ben 70.000 euro!

Ermes Franzoni ha così raccontato quel momento così incredibile: "Quando gli ho detto che aveva vinto veramente 70mila euro ha sorriso, è rimasto composto. Siamo tutti così contenti che la vittoria sia andata ad un ragazzo umile che vive in città ormai da un anno con la famiglia e attualmente senza un lavoro. Quando abbiamo capito che quel biglietto da 1 euro era veramente vincente, abbiamo tutti brindato con lui!"

Advertisement
Pxhere/Not The Actual Photo

Pxhere/Not The Actual Photo

Il ragazzo di 34 anni però, è rimasto assolutamente composto nella sua reazione; forse perché viveva in Italia da solo un anno e non riusciva a capire bene la lingua ma anche alcune dinamiche del gioco del "gratta e vinci", oppure perché sapeva in fondo che la sua vita stava almeno per cambiare un po' ma non riusciva ancora a crederci: finalmente la fortuna aveva bussato alla sua porta e a quella della sua famiglia, avrebbe avuto i soldi necessari per non far mancare nulla ai suoi due figli e avrebbe messo qualcosa da parte per tempi ancora più bui, in attesa di trovare un lavoro stabile e remunerato.

Congratulazioni a questo papà fortunato, la dea bendata ha veramente baciato la persona giusta, questa volta!

Advertisement