Recita scolastica: la bella maestra ruba la scena ai bambini (+ VIDEO)

di Davide Bert

08 Settembre 2023

Recita scolastica: la bella maestra ruba la scena ai bambini (+ VIDEO)
Advertisement

Nonostante gli anni che passano, i ricordi dell’infanzia sono scolpiti nella memoria di chiunque. Uno di questi è di sicuro quello della recita scolastica. Per i piccoli a volte si tratta di momenti un po’ imbarazzanti, ma per i genitori, fieri e orgogliosi, è una circostanza storica, di cui conservare foto e filmati.

Proprio ad un video è stata consegnata la testimonianza di una delle tante iniziative che alla fine dell’anno si svolgono negli istituti didattici di tutto il mondo. Tuttavia, stavolta la particolarità è che al centro dell’attenzione non ci sono i “piccoli attori”, bensì una delle rappresentanti del corpo docente.

L'insegnante protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare, infatti, senza volerlo ha attirato su di sé gli sguardi di tutti i genitori che stavano assistendo alla recita. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

via Rakesh S/YouTube

Advertisement

La recita

La recita

Rakesh/YouTube

Di solito in ogni recita scolastica i bambini cantano canzoni, recitano poesie o ballano. Arrivati al momento danzante, un papà di nome Israel Cantù, si è trovato a riprendere una scena diversa da quella che si aspettava. Aveva già tirato fuori lo Smartphone puntandolo sul palco, per immortalare la performance dei ragazzini, quando la sua attenzione, e in verità quella di tutti i presenti, si è concentrata su una bella maestra.

La giovane docente ballava insieme ai piccoli per suggerire loro i passi da eseguire. I suoi movimenti, il suo abito leggero con qualche trasparenza e l’aspetto avvenente, hanno incantato gran parte del pubblico presente, in particolare i padri distratti da tanta sensualità inaspettata.

Advertisement

La maestra ha catturato l'attenzione

In pratica è stata una recita scolastica da non dimenticare, anche se in pochi ricorderanno in verità la prestazione dei propri figli. Purtroppo quelli che sarebbero dovuti essere i protagonisti sono passati in secondo piano.

Il divertito papà ha ovviamente pubblicato il video sui social, ricevendo moltissime condivisioni, ma soprattutto numerosissimi commenti di ogni genere. Come c’era naturalmente da aspettarsi, che quasi tutti gli interventi sarebbero stati da parte di altri uomini, che si sono espressi in modo ironico e a volte provocatorio. Qualcuno ha infatti chiesto il nome della scuola, affermando di dover iscrivere lì i propri figli. Qualcun altro ha rimpianto di non aver avuto una maestra così particolare.

Il tutto si è risolto in un episodio buffo e un po’ sopra le righe. Chissà cosa avranno pensato tutte le mamme presenti guardando i propri mariti ipnotizzati dalla avvenente insegnante.

Cosa ne pensi della stravagante vicenda?

Advertisement