"Wow, ti ama anche se sei grassa": il ragazzo prende le difese della fidanzata e risponde ai bulli

di Marta Mastrogiovanni

30 Novembre 2021

"Wow, ti ama anche se sei grassa": il ragazzo prende le difese della fidanzata e risponde ai bulli
Advertisement

Quando si è giovani, purtroppo, si è facilmente influenzabili e, spesso, è proprio durante gli anni della scuola che emergono casi di bullismo. In gruppo, infatti, esce fuori tutta la cattiveria di chi giudica e si sente protetto dai suoi amici bulli. Una tendenza che è facilmente riscontrabile anche online: dietro uno schermo e una tastiera, nell'anonimato più assoluto o mascherati da un nickname qualsiasi, sono in molti quelli che si sentono in grado di giudicare indistintamente.

Madison era così contenta di andare al ballo di fine anno con l'amore della sua vita, Tre Booker, ma qualche bullo ha pensato bene di distruggere il suo entusiasmo commentando le sue foto pubblicate poco prima del grande evento. Per fortuna, Tre non si è tirato indietro di fronte alle offese mosse nei confronti della sua ragazza e ha risposto da vero gentiluomo.

via Twitter / Madison Booker

Advertisement
Twitter / madison booker

Twitter / madison booker

Madison e Tre stanno insieme dai tempi del liceo e oggi sono addirittura sposati. All'epoca, però, uno spiacevole incidente li ha coinvolti entrambi, proprio nel giorno del ballo scolastico di fine anno. Una serata che sarebbe dovuta essere, forse, la più bella vissuta a scuola, rischiava di prendere una brutta piega. Madison aveva pubblicato su Twitter alcune foto di lei e Tre vestiti in abiti eleganti, pronti per il ballo di fine anno. Lei indossava un bellissimo vestito rosa scintillante, mentre Tre era andato a prenderla in giacca e papillon rosa, abbinato al vestito.

Advertisement
Twitter / madison booker

Twitter / madison booker

I due fidanzatini erano molto contenti e dalle foto emerge tutta la loro spontaneità e il loro affiatamento. Peccato che, oltre ai bei commenti da parte di amici e parenti, siano giunti anche alcuni commenti molto spiacevoli che prendevano di mira l'aspetto di Madison: "Wow, ti ama anche se sei grassa". Un commento crudele che mira soltanto a far del male, senza un apparente motivo, ad una giovane che di certo non meritava di essere offesa. Il suo ragazzo, Tre, è intervenuto pubblicamente con dei messaggi, prendendo le difese di Madison: "Tesoro non sei grassa, Dio ti ha creata apposta per me. Sei perfetta".

Twitter / madison booker

Twitter / madison booker

Il giovane ha poi aggiunto un altro commento: "Alcuni mi accusano di essere troppo tenero perché pubblico sempre cose su di te...ma a me non importa...voglio che tutti sappiano quanto ti amo".

Una bellissima dichiarazione d'amore che, dopo il vergognoso messaggio di utente anonimo, ha fatto diventare virale le foto dei due. Molti si sono complimentati per il bellissimo vestito di Madison e per la galanteria di Tre in questa occasione.

L'amore va ben oltre i pregiudizi e l'odio, e Madison e Tre lo hanno dimostrato a tutti. Nessuno dovrebbe mai permettersi di giudicare qualunque aspetto di un'altra persona, a maggior ragione se si è degli sconosciuti che si riparano dietro uno schermo. Tre e Madison nel frattempo si sono sposati: il loro era vero amore e noi lo sapevamo già!

Advertisement