Questa bambina ha solo 2 anni ma ha già così tanti capelli da sembrare una principessa Disney

di Marta Mastrogiovanni

22 Novembre 2021

Questa bambina ha solo 2 anni ma ha già così tanti capelli da sembrare una principessa Disney
Advertisement

Ci sono dei bambini che presentano già alla nascita una capigliatura folta e rigogliosa, mentre altri sembrano dei nonnini calvi: come mai questa grande differenza? In realtà, neanche i bambini che reputiamo calvi nascono veramente senza capelli, semplicemente ne hanno uno strato molto più sottile. I più capelloni, invece, sfoggiano sin da subito una quantità di capelli sconvolgente. Il medico aveva detto ad una donna che su TikTok si presenta con il nickname di "laddco", che la figlioletta appena nata avrebbe ben presto perso i suoi folti capelli, proprio come tutti i neonati, ma le cose non sono andate esattamente così. La donna ha mostrato su TikTok alcuni video in cui la figlioletta, che oggi ha 2 anni, ha una chioma incredibilmente folta!

via TikTok / laddco

Advertisement
TikTok / laddco

TikTok / laddco

Nel simpatico video, la donna ha inserito il commento "Ho appena compiuto 2 anni" sulle immagini di sua figlia che gioca per terra. Protagonista del video, però, sono solo i capelli della bambina, ripresi da dietro: una chioma folta e rigogliosa, che le scende sulle spalle e su tutta la schiena! Alcuni utenti hanno commentato, non a caso, che la piccola sembra una principessa Disney. La mamma ha commentato scherzosamente che da quando ha partorito ha cominciato a perdere i capelli: "Ecco dove sono andati a finire. Ha preso tutti i miei capelli. La mamma ti ama, prendi tutto piccola mia!".

Advertisement
TikTok / laddco

TikTok / laddco

Altri utenti sembrano non voler credere che tutti quei capelli siano davvero i suoi e hanno iniziato a parlare di "parrucca". La madre della bambina, però, ha mostrato in un altro video, mentre le spazzola i capelli, che sua figlia non indossa affatto una parrucca. "Il dottore ci ha detto che tutti quei capelli che aveva sarebbero caduti in poche settimane", ha affermato la donna, "inutile dire che non hanno mai smesso di crescere".

Vi è mai capitato di vedere bambini piccoli con così tanti capelli?

Advertisement