Lei ha 50 anni, lui 61 ed hanno dato alla luce la loro prima figlia: una bimba "miracolosa" (+VIDEO) - GuardaCheVideo.it
x
Lei ha 50 anni, lui 61 ed hanno dato…
15 genitori Un sacerdote celebra le nozze di due sposini sordomuti nella lingua dei segni: un matrimonio inclusivo

Lei ha 50 anni, lui 61 ed hanno dato alla luce la loro prima figlia: una bimba "miracolosa" (+VIDEO)

23 Novembre 2021 • di Simone Fabriziani
6.783
Advertisement

Non è mai troppo tardi per mettere su famiglia, e non solo: spesso e volentieri l'età avanzata non è di impedimento per avere un primo figlio tanto desiderato; anche se le leggi della Natura ci dicono che oltre una certa età, solitamente a partire dai 50 anni, è veramente complicato, rischioso e raro concepire dei figli, ci sono delle straordinarie eccezioni in giro per il mondo che ci fanno ricredere. Questa è una storia famigliare decisamente incredibile che vi lascerà letteralmente a bocca aperta. 

via: People

A week ago today we welcomed the joy of our hearts, Lily!! Happy 1 week, Baby-Girl!!!!

Pubblicato da Susie Troxler su Mercoledì 6 ottobre 2021

I due protagonisti di questa storia si chiamano Susie e Tony Troxler, lei ha 50 e lui invece ne ha 61 ben undici più di lei; questa felice coppia della Carolina del Nord ha avuto il primo figlio dopo quasi tredici anni di tentativi senza risultati soddisfacenti: "Un anno si è trasformato in due, poi tre, ma quando sono arrivati ​​​​a nove, 10, 11 anni, abbiamo pensato che forse qualcosa veramente non andava. Gli anni ovviamente sono passati e anche la nostra età è avanzata. In tutto questo tempo, io ho avuto un carico di fibromi uterini, ero veramente troppo in avanti con l'età e Tony aveva dei problemi medici, quindi sapevamo che ormai non ci sarebbe stato alcun bambino.", ha raccontato Susie.

Ma proprio quando l'ultima speranza sembrava affievolirsi, Toby e Susie si sono rivolti ad un clinica specializzata in fertilità che era disposta ad impiantare nel grembo di Susie l'ultimo embrione che la coppia poteva usare, e qualcosa finalmente si è mosso: la donna era finalmente rimasta incinta, ed ora i Troxler stavano per avere un bambino tutto loro finalmente!

E così, la piccola Lily è nata nel settembre 2021 da una mamma di 50 anni ed un papà di 61, un'età quella di entrambi veramente rischiosa per avere un figlio. Ma nella vita, oltre alle leggi della scienza e della medicina, ci sono anche i miracoli, e quello che è accaduto a Susie e Toby dopo ben 13 anni di tentativi è stato veramente un evento lieto ed inatteso.

La coppia della Carolina del Nord è al settimo cielo per questo dono della Natura, e la loro storia ci insegna ancora una volta che la vita può essere veramente imprevedibile e che non esiste un'età prestabilita per coronare il sogno della propria vita.

Auguri a questa nuova, splendida famiglia!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie