Mamma vieta al figlio di giocare con il suo amico del cuore perché "ha due papà" - GuardaCheVideo.it
x
Mamma vieta al figlio di giocare con…
Un uomo di 89 anni che vive consegnando pizze riceve una mancia di 12.000 $ Donna scopre che l'ex-marito fa mangiare crocchette di pollo alla figlia vegana

Mamma vieta al figlio di giocare con il suo amico del cuore perché "ha due papà"

20 Maggio 2021 • di Simone Fabriziani
4.099
Advertisement

A volte i genitori non si accorgono di essere troppo duri con i propri figli. Certo, lo fanno per proteggerli, per educarli, per imparare loro a stare al mondo e ad evirare potenziali pericoli, eppure ci sono casi in cui si possono generare più danni e attriti con mamma e papà che fare del bene. Prendete ad esempio il caso incredibile che vogliamo raccontarvi oggi, che ha visto come protagonista due papà, una mamma un po' troppo severa e un bambino incredulo e triste...

Un utente anonimo ha raccontato su Reddit la sua spiacevole esperienza con una famiglia di vicini forse un po' troppo poco tollerante. L'uomo, che vive in casa con suo marito e un bambino adottato, ha raccontato che suo figlio è stato molto triste quando ha scoperto che il suo amichetto del cuore, uno dei vicini, non poteva più giocare con lui sotto consiglio dello stesso papà perché la mamma aveva dei pregiudizi nei loro confronti e non condivideva lo "stile di vita" della loro famiglia. In poche parole, questa mamma non approvava affatto che suo figlio frequentasse un bambino che viveva con due papà.

Ovviamente, sia il figlio della coppia LGBT che il suo amichetto erano veramente tristi di non potersi più vedere, fino a quando non c'è stato un acceso confronto tra l'uomo e la mamma dell'amichetto di suo figlio.

La donna gli aveva ripetuto che non accettava affatto lo stile di vita della loro famiglia e che se suo figlio avesse continuato a frequentare il loro, avrebbe instillato in lui il seme dell'omosessualità e "lo avrebbe allontanato dalla grazia di Dio." Parole cariche di pregiudizio che l'uomo che ha raccontato la storia ha voluto mettere nero su bianco su Reddit, per chiedere consiglio ad altri utenti se fosse lui il papà cattivo che preferiva evitare di far giocare suo figlio con il vicino, oppure se fosse la mamma di quell'altro bambino in torto marcio.

La maggior parte degli utenti si è schierata ovviamente dalla parte dei due papà, condannando le parole della madre troppo severa e forse un po' troppo bigotta, che grazie alle due azioni ha volontariamente allontanato due bambini che volevano soltanto giocare assieme come due amici del cuore. 

Voi come avreste reagito?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie