Spende quasi 1200 euro al mese per il suo bimbo di 1 anno: "le mamme che mi giudicano sono solo gelose"

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

17 Novembre 2023

Spende quasi 1200 euro al mese per il suo bimbo di 1 anno: "le mamme che mi giudicano sono solo gelose"
Advertisement

Per i nostri figli è doveroso fare di tutto giusto? Ma esiste forse un limite alle attenzioni che bisognerebbe dargli? Intendiamoci, le cure di prima necessità e l'amore non sono certamente un'opzione sulla quale discutere: nutrimento, una casa, un'educazione e tanto affetto sono necessari per crescere un bimbo.

Eppure molte mamme hanno avuto da ridire per le abitudini della donna protagonista di questa storia. Lei non fa di certo mancare quanto sopra detto al suo piccolo, anzi fa molto di più. Forse troppo di più.

Advertisement

Lo stile di vita "sfrenato" dell'influencer

Lo stile di vita "sfrenato" dell'influencer

@missjodieweston/Instagram

Jodie Weston è la ragazza in questione: una Dj e influencer di 30 anni londinese le cui dichiarazioni hanno suscitato un gran clamore. La donna ha rivelato di spendere migliaia di euro per il suo unico figlio, Koa, di un anno e lo fa comperandogli giochi di ogni tipo, vestitini firmati d'alta moda e cibo prelibato accuratamente scelto. Un pigiama del bambino può costare tranquillamente centinaia di euro.

Inoltre la 30enne ha dichiarato di rifiutarsi nell'andare in vacanza se non può trarre il massimo dall'esperienza: per lei ogni viaggio deve essere all'insegna del lusso. Per festeggiare il primo anno di vita di Koa lei e il suo compagno hanno portato il bimbo a Disneyland Paris spendendo più di 8000 euro in solamente 4 giorni.

"Se puoi permetterlo, se hai i soldi, perché contenersi? Conosco bene il valore del denaro, ma so anche di avere un solo figlio a cui voler dare tutto. Sto attenta a non indebitarmi in alcun modo, quindi che male c'è nel godersi l'agio e il lusso che sono alla mia portata?", ha dichiarato la donna. Così le reazioni delle altre mamma non sono tardate ad arrivare ed è scoppiata la polemica.

Advertisement

Le reazioni delle altre mamme

Le reazioni delle altre mamme

@missjodieweston/Instagram

"Che bisogno c'era di portare un bambino così piccolo a Disneyland?! Non si sarà nemmeno reso conto di dove si trovava", le ha detto qualcuno e questa non è stata che una delle moltissime contestazioni ricevute da Jodie: dopo essere apparsa in TV e aver raccontato in un show televisivo alcune sue abitudini è stata letteralmente bersagliata di critiche e insulti, anche molto pesanti.

"C'è stato chi mi ha perfino mandato una mail elencando 50 punti secondo i quali sono insopportabile, chi mi ha scritto sui social per dirmi quanto sia sgradevole la mia voce, una persona mi ha detto che avrebbe bruciato una sua maglietta di marca perché ne aveva vista una identica indosso a me." Ha confessato la Dj.

Tuttavia ritiene che queste persone siano solamente gelose delle sue possibilità economiche e che in fondo anche loro vorrebbero condurre una vita glamour come la sua. "Chiunque mi conosce bene sa che non sono fatta per un'esistenza 'normale', so di essere speciale", ha affermato.

Insomma la giovane ha le idee molto chiare su come intende educare suo figlio, ma alcuni direbbero piuttosto "viziare". Voi pensate sia giusta la sua filosofia di vita?

Advertisement