Pur di portarsi i cani in vacanza, questo motociclista ha modificato la sua moto con un "vagone" tutto per loro (+VIDEO)

di Marta Mastrogiovanni

20 Novembre 2021

Pur di portarsi i cani in vacanza, questo motociclista ha modificato la sua moto con un "vagone" tutto per loro (+VIDEO)
Advertisement

Quando adottiamo un cane dobbiamo considerare molte opzioni, ma la prima è sicuramente quella legata al fatto che l'animale diventerà parte integrante della nostra famiglia. Se decidiamo di andare in vacanza, dunque, dobbiamo trovare il modo di portarlo con noi, trovando una soluzione adatta a tutta la famiglia.

Un motociclista, ad esempio, nonostante avesse soltanto un mezzo con cui poter trasportare massimo due persone, ha inventato la giusta modifica al veicolo per poter viaggiare con a bordo i suoi due amati cagnolini.

via Youtube / Sim ba

Advertisement
Youtube / Sim ba

Youtube / Sim ba

Un motociclista è riuscito a trovare un modo geniale per portare in gita i suoi cani, nonostante abbia soltanto un mezzo di trasporto a due ruote che consente soltanto a due persone di viaggiare in sicurezza: il guidatore e il passeggero. L'uomo ha ancorato un insolito dispositivo con delle ruote, dentro cui i due cani potevano tranquillamente sedersi ed essere trasportati. Il simpatico video della scena è stato ripreso da un utente di TikTok e ha raccolto circa 7 milioni di visualizzazioni, nonché centinaia di reazioni e commenti.

Advertisement
Youtube / Sim ba

Youtube / Sim ba

Oltretutto, dalle immagini si capisce che il lavoro di costruzione della "carrozza passeggeri" è stato ideato pensando proprio alla sicurezza dei cani, - una struttura in metallo nella parte superiore li protegge e li ferma da qualunque istinto di saltare in corsa. A vederli in strada su quella moto, sembrano proprio una famiglia perfetta! Speriamo che possano essere di ispirazione anche ai padroni di altri cani: il modo per viaggiare insieme e non lasciare indietro un membro importante della famiglia si trova sempre! Questi proprietari, con la loro premura, lo hanno sicuramente dimostrato.

Fareste anche voi una cosa del genere per i vostri animali domestici?

Advertisement