"Si avvicina a un'altra famiglia e mi ignora": la strategia del cane pur di non andare via dal parco - GuardaCheVideo.it
x
"Si avvicina a un'altra famiglia e mi…
Le aveva promesso un primo appuntamento galante e raffinato, ma alla fine la porta in un fast food Fa felici i suoi 6 nipotini

"Si avvicina a un'altra famiglia e mi ignora": la strategia del cane pur di non andare via dal parco

06 Febbraio 2022 • di Marta Mastrogiovanni
1.101
Advertisement

Se pensavate che soltanto i bambini piccoli facessero i capricci per andare via dal parco giochi, allora non avete considerato il temperamento di alcuni cani. Il simpaticissimo Oso, un cane Golden Retriever dal pelo color miele, non ha mai voglia di andarsene dal suo parco preferito al termine della passeggiata, ma anziché fare i capricci come un umano di 3 anni, fa finta di appartenere a un'altra famiglia. Ci sono cani che mettono in atto delle strategie incredibili pur di averla vinta, - ad esempio, si spalmano per terra fingendosi morti - e Oso sembra aver trovato la sua tattica. Sul canale TikTok a lui dedicato, la sua padrona Carolina Paludi pubblica esilaranti video di questo simpatico cagnolone.


"Si avvicina a un'altra famiglia e mi ignora" - così Carolina Paludi riassume il comportamento del suo cane, Oso, ogni qual volta alla fine della passeggiata è l'ora di andarsene via e tornare a casa. Come il più capriccioso tra tutti i bambini, Oso si impunta e non ha alcuna intenzione di smuoversi. La sua tattica è molto semplice, ma Carolina si stupisce sempre dell'abilità innata del suo cane di riuscire a rimpiazzarla così velocemente. 

Ogni volta è la stessa storia: appena Carolina dice che è ora di andare, Oso mette in scena questa esilarante pantomima. In alcuni video "fa yoga" con una perfetta sconosciuta, quasi come a voler dimostrare a Carolina che lui, in fondo, potrebbe adattarsi a vivere con chiunque. Lei è solo una padrona facilmente rimpiazzabile.

In realtà, Carolina sa che Oso sta solamente bluffando e che, da bravo cane, non la rimpiazzerebbe mai. È solo che non vorrebbe mai andarsene dal parco! Non si tratta, quindi, di volere più bene agli altri che alla sua padrona, ma è solo un modo per averla vinta e per farla ingelosire un po'. 

Per seguire le sue avventure quotidiane potete iscrivervi al canale TikTok dedicato proprio a Oso, qui.

Advertisement

Anche il vostro cane attua qualche stratagemma particolare per ottenere qualcosa? Raccontatecelo nei commenti!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie