Questa cagnolona ha imparato ad usare il trampolino per guardare oltre la recinzione: vederla saltare è uno spasso - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa cagnolona ha imparato ad usare…
Una bimba di sole 8 settimane dice 3 segnali che possono farci capire di aver finalmente trovato la nostra anima gemella

Questa cagnolona ha imparato ad usare il trampolino per guardare oltre la recinzione: vederla saltare è uno spasso

17 Luglio 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.297
Advertisement

Immaginatevi un tranquillo pomeriggio in giardino, l'aria fresca, l'ombra degli alberi, magari una bibita e un buon libro. All'improvviso la vostra attenzione viene attirata da qualcosa - o meglio qualcuno - che appare e scompare oltre la recinzione. Incuriositi, alzate lo sguardo, credendo forse di aver sognato, per poi vederlo di nuovo e scoprire che si tratta del cane dei vostri vicini, un simpatico Alano che si diverte a... saltare dal trampolino!

Non vi stiamo raccontando una storia inventata: la situazione che abbiamo descritto è accaduta davvero, e un video divenuto rapidamente virale sul web ne è la prova. Guardate come si diverte questa "gigantessa" che si sente ancora una giocosa bambina!

Gli Alani sono noti per la loro grandezza: insieme ai Levrieri irlandesi sono la razza canina più alta che esiste. A dispetto della loro stazza enorme, però, questi amici a quattro zampe nascondono un'indole tenera, affettuosa e soprattutto giocosa, il che li rende a volte un po' goffi e buffi nelle loro performance, proprio come il celebre Alano-investigaatore dei cartoni animati Scooby-Doo. Il video in questione lo dimostra.

Non si sa con precisione chi abbia girato il filmato, che gira su vari social da un po'. Senza dubbio le immagini parlano chiaro: questa cucciolona, ribattezzata Gabby, sembra divertirsi un mondo saltando su un trampolino nel suo giardino e facendo capolino di tanto in tanto quasi a "spiare" con gli occhi sgranati quello che succede nel cortile di fianco al suo.

Advertisement

Nei momenti in cui Gabby non si vede, viene davvero da chiedersi come abbia fatto a prepararsi per salti così alti e ben bilanciati: evidentemente si è divertita molto quando ha scoperto il trampolino e, proprio come un bimbo, non ha voluto smettere di provarlo, arrivando sempre più su. A quanto pare, si tratta di un passatempo molto "in voga" tra i nostri amici cani, che non smettono mai di stupirci e ci insegnano che anche loro sanno - e vogliono - divertirsi, proprio come noi umani. Non ci resta che augurare buoni salti a questa spassosissima "Scooby"!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie