Fa una telefonata finta in cui pronuncia tutte le parole preferite del suo cane (+VIDEO)

di Marta Mastrogiovanni

12 Dicembre 2022

Fa una telefonata finta in cui pronuncia tutte le parole preferite del suo cane (+VIDEO)
Advertisement

Chi ha un animale domestico in casa saprà sicuramente cosa si prova nell'avere a che fare con alcuni comportamenti bizzarri attuati dai simpatici "pelosetti". Ogni animale, poi, ha le sue preferenze in fatto di cibo, giochi, attività da svolgere con il padrone e...persino le parole per loro hanno un peso! Proprio così: anche i cani hanno le loro "parole preferite"! La protagonista di questo video sembra conoscere molto bene le parole che il suo cane preferisce, quelle che riescono a farlo destare da qualunque riposino o altra distrazione. Il video è esilarante e dimostra che i nostri amici animali comprendono molto più di quanto pensiamo.

via Facebook / Ti regalo un sorriso

Advertisement
Facebook / Ti regalo un sorriso

Facebook / Ti regalo un sorriso

Questa ragazza ha fatto divertire migliaia di utenti con la sua "finta telefonata" in presenza del suo cane. Il gioco è molto semplice: durante questa conversazione improvvisata, deve inserire le parole preferite dal suo cane che, ignaro di tutto, è tranquillo accanto a lei. La conversazione, naturalmente, non segue alcun senso logico ed è anche per questo che diverte. Le parole preferite dal cucciolo arrivano quando meno ce le aspettiamo e, evidentemente, anche quando meno se le aspetta lui. 

"La palla?" dice la padrona, consapevole di attirare l'attenzione del cane. La reazione di quest'ultimo è divertentissima: non appena sente la parola "palla" guarda con attenzione verso il cellulare della padrona, con le orecchie in all'erta. Sembra proprio che stia pensando: "Palla? Ha detto palla?". 

Advertisement

Faccio una finta chiamata con le parole preferite del mio cane 😂❤️

Pubblicato da Ti regalo un sorriso su Lunedì 31 ottobre 2022

Stesso tipo di reazione quando sente le parole "lucertole", "ragni" e "mosche"; su quest'ultima parola, poi, lo si vede addirittura rivolgere il muso in aria, quasi come stesse cercando quelle creaturine svolazzanti che la sua padrona ha appena nominato. La ragazza non può far altro che ridere di gusto ogni volta che il suo cane torna sull'attenti, con lo sguardo di chi spera proprio di vedere una lucertola o una palla. Meraviglioso, infine, quando la giovane pronuncia la parola "biscotto" - sicuramente una parola che sarà risuonata nella mente del cagnolone!

Che dire, speriamo che dopo questo divertentissimo video gli abbia dato qualche biscotto come ricompensa!

Advertisement