Mentre è al lavoro scopre di aver vinto un milione di sterline: la sua reazione viene ripresa dai colleghi (+VIDEO) - GuardaCheVideo.it
x
Mentre è al lavoro scopre di aver vinto…
Un ragazzo sconosciuto le suona alla porta mentre è sola in casa: in realtà vuole solo restituirle il portafogli Tre consigli al naturale per risolvere il problema delle palpebre cadenti

Mentre è al lavoro scopre di aver vinto un milione di sterline: la sua reazione viene ripresa dai colleghi (+VIDEO)

21 Novembre 2021 • di Marta Mastrogiovanni
7.804
Advertisement

Quanti di voi sognano di vincere la lotteria? Spesso, le vincite milionarie di questo tipo rappresentano l'unica via di fuga da una vita faticosa e con pochi agi. Ovviamente, non è da tutti impossessarsi del biglietto vincente e, soprattutto, si rischia di spendere troppi soldi nell'acquisto dei vari biglietti nel corso degli anni rispetto alla reale probabilità di vincita. La storia che vogliamo raccontarvi oggi, però, parla di qualcuno che ce l'ha fatta: un ragazzo di 28 anni che aveva visto il suo sogno di diventare calciatore andare in fumo a causa di un infortunio al ginocchio e che, ora, è stato ripreso dai suoi colleghi di lavoro mentre si accerta di aver acquistato il biglietto vincente. Il video della scena è stato pubblicato su Twitter ed è diventato virale proprio grazie all'incredibile emozione del ragazzo nell'apprendere di aver vinto.

Terry Kennedy sognava di diventare un calciatore professionista e tutta la sua vita da adolescente sembrava proprio viaggiare in quella direzione. Il giovane dello Yorkshire ha fatto il suo debutto con lo Sheffield United nel 2011, ma la sua carriera non è mai decollata a causa di un grave infortunio al ginocchio che lo ha costretto a ritirarsi dallo sport. Una bella sfortuna per una giovane promessa come lui. In ogni caso, qualche anno dopo il destino sembra avergli concesso una gran bella ricompensa: Terry, infatti, è risultato il vincitore della lotteria da un milione di sterline! Quando l'ex-calciatore britannico si è reso conto di questa possibilità, si trovava sul posto di lavoro e i suoi colleghi lo hanno ripreso mentre, incredulo, chiama un servizio di assistenza per assicurarsi di essere effettivamente il fortunato vincitore.

L'operatrice al telefono gli dice di sedersi prima di confermare la notizia, dopodiché gli chiede "Sei pronto?"; il giovane risponde che a dir la verità non è affatto pronto ad incassare la notizia ed appare palesemente emozionato. La donna, poi, gli rivela di essere proprio lui il fortunato vincitore! Kennedy non poteva credere ai suoi occhi, - tutti i suoi colleghi hanno iniziato ad urlare e a gioire per lui, che si è raccolto il viso tra le mani tanta era l'emozione. Ricevere un milione di sterline all'improvviso non è scontato e sicuramente Kennedy ora potrà levarsi qualche sfizio.

Voi cosa fareste con una vincita del genere? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie