Un Babbo Natale anonimo ha donato un furgone e 10.000$ a una coppia in difficoltà con 12 figli - GuardaCheVideo.it
x
Un Babbo Natale anonimo ha donato un…
Shopping online: 11 persone che hanno fatto degli acquisti affrettati e ne sono rimaste deluse Pur di portarsi i cani in vacanza, questo motociclista ha modificato la sua moto con un

Un Babbo Natale anonimo ha donato un furgone e 10.000$ a una coppia in difficoltà con 12 figli

20 Novembre 2021 • di Marta Mastrogiovanni
3.614
Advertisement

Babbo Natale non esiste, è vero, ma al posto di quel signore con la barba bianca e il vestito rosso, può materializzarsi un uomo dal cuore grande e generoso. Stiamo parlando di quelle persone che sanno come aiutare famiglie in difficoltà a sbarcare il lunario, con donazioni ad hoc. Chi fa beneficenza, di solito, vuole restare nell'anonimato ed è proprio questo che accomuna il misterioso e generoso donatore dell'Idaho, che ha reso felice una famiglia di 12 persone, a un vero e proprio Babbo Natale. Ben Ashley e sua moglie Misty lavorano duramente per provvedere alla loro grande famiglia e, come potrete immaginare, non è facile per loro soddisfare le esigenze di tutti i loro figli. Inoltre, la coppia non aveva abbastanza soldi per far riparare il vecchio furgone con cui si spostavano in passato. Oggi, per fortuna, almeno questa non è più una loro preoccupazione.

Ben Ashley ,myself, and our entire family are so extremely grateful and blessed by this secret santa! He knows how much...

Pubblicato da Misty Bierma Ashley su Martedì 15 dicembre 2020

Misty e Ben Ashley adorano i bambini ed è per questo che hanno una famiglia così grande: 12 figli, di cui molti adottati e molti ancora in attesa di essere ufficialmente adottati. Sono una grande famiglia ed entrambi i genitori si impegnano tantissimo per garantire il necessario a tutti. Non è semplice, certo, ma fanno il possibile per sbarcare il lunario. Ben lavora tutto il giorno e spesos torna a casa alle 22, mentre Misty inizia a lavorare la sera e rincasa anche dopo la mezzanotte. Come potete immaginare, serve un furgone per far muovere l'intera famiglia verso una qualsaisi destinazione. Purtroppo, il furgone che un tempo avevano ricavato da una discarica si è completamente rotto qualche anno fa ed è da sempre parcheggiato nel loro vialetto.

Qualcuno deve aver notato quel furgone e anche tutti gli sforzi che gli Ashley fanno quotidianamente per vivere con dignità, tanto che sotto le festività natalizie sono arrivati i regali più belli e inattesi. Qualcuno, infatti, ha donato alla famiglia 10000$ per completare l'acquisto di tutti i mobili necessari per la loro casa, inclusi i letti per i figli che crescono, e, soprattutto, un furgone nuovo con cui potersi spostare tutti assieme. L'emozione di Ben e Ashley nel ricevere questi doni è stata incredibile e anche davanti alle telecamere non si sono risparmiati. Tutta la famiglia è stata felicissima e riconoscente per l'incredibile regalo inatteso.

Advertisement

Un Babbo Natale anonimo che ha realizzato i sogni di una grande famiglia piena di amore!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie