Trova una volpe nel proprio giardino di casa e tra i due è subito amore a prima vista - GuardaCheVideo.it
x
Trova una volpe nel proprio giardino…
Bimba corre ad abbracciare i fratelli maggiori che tornano da scuola: non era abituata a non vederli così a lungo Ragazza cieca viene aggredita verbalmente sull'autobus perché il suo cane guida è

Trova una volpe nel proprio giardino di casa e tra i due è subito amore a prima vista

17 Settembre 2021 • di Marcello Becca
7.426
Advertisement

Non a tutti capita di fare amicizia con una volpe, eppure è proprio ciò che è successo ad Emma Thompson, una signora londinese proprietaria di una casa con uno splendido giardino. Quando meno se lo aspettava, due simpatiche volpi hanno deciso farle visita, e in men che non si dica tra Emma e i due animaletti curiosi è subito è subito nata una splendida amicizia. Così, Foxy e la sua sorellina minore, vedendo che il giardino era un posto sicuro e sentendosi amate, hanno deciso di stabilirsi definitivamente a casa dei Thompson. Una storia dolcissima!

Un giorno di fine luglio, Emma Thompson era seduta nel suo ufficio a lavorare al computer e, viste le alte temperature estive, aveva deciso di lasciare aperta la porta della cucina per far entrare un po’ d’aria fresca. Ad un certo punto però, con la coda dell’occhio si è subito resa conto che qualcosa o qualcuno era entrato in casa. Immediatamente ha avuto la sensazione di non essere sola in quella stanza, e non vedendo nulla ha cominciato a preoccuparsi. All’improvviso qualcosa di molto simile ad un cane si mise a correrle vicino...

"Con la coda dell'occhio, ho visto qualcosa di arancione e si muoveva proprio vicino alla mia gamba - allo stesso tempo, mi ha visto ed è corsa fuori dalla porta", ha raccontato Emma sui social.

Quella è stata la prima volta che Emma ha incontrato la sua nuova amica, una piccola volpe soprannominata Foxy. Per Foxy, presentarsi nel cortile di Emma è diventata presto un’abitudine, il che ha permesso alla proprietaria di casa di studiare la piccola volpe e ricostruire perché avesse scelto proprio il suo giardino. Foxy infatti, era nata nel cortile di un vicino di casa dei Thompson, il quale però non era un amante degli animali. Appena scoperta la tana della volpe aveva subito provveduto a smantellarla. Così la povera e indifesa Foxy fu costretta a trovarsi riparo altrove e, casualmente, poco più in là si era imbattuta nel giardino di Emma. Per la piccola volpe era il luogo perfetto in cui vivere, visto l’accoglienza amorevole della proprietaria che abitualmente le lasciava gli avanzi dei pasti sulla soglia di casa.

Advertisement

Effettivamente non ci è voluto molto perché Foxy si sentisse a suo agio nella sua nuova dimora comportandosi come se avesse sempre vissuto lì. Ormai si era abituata a fare il riposino pomeridiano sul divanetto del cortile, simpatizzando anche con i gatti di Emma; ma non è tutto. Foxy infatti ha uno spirito incredibilmente giocherellone e ogni volta che ne ha l’occasione si diverte a nascondere le pantofole di Emma in giardino.

Per Foxy non c’erano dubbi, il giardino di Emma era perfetto. Ora i due si incontrano abitualmente ogni singolo giorno, anche se a debita distanza.

Tra loro, infatti, sembra essere nata un’amicizia senza precedenti e Foxy – sentendosi al sicuro- non ha tardato a presentare ad Emma la sua sorellina minore. Ora, queste simpatiche volpi utilizzano il giardino dei Thompson come se fosse il loro parco giochi personale, oltre che ad essere un luogo sicuro dove poter vivere.

I dolci cuccioli di volpe volevano solo trovare un posto sicuro dove crescere liberamente senza essere costantemente minacciati. Emma, dal canto suo, non poteva essere più felice e onorata di accogliere Foxy nella sua vita che ora si gode le sue ore di lavoro guardando le due piccole giocare a pochi metri da lei!

Tags: AnimaliCuriosiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie