Giovane fotografo stringe amicizia e scatta divertentissimi selfie con gli animali che incontra in giro per il mondo - GuardaCheVideo.it
x
Giovane fotografo stringe amicizia e…
A 24 anni realizza un'automobile con scarti e rifiuti che è sostenibile e può essere guidata anche dai disabili Finge di annullare il matrimonio per non invitare alcuni parenti, ma viene tradita dalle foto dell'evento sui social

Giovane fotografo stringe amicizia e scatta divertentissimi selfie con gli animali che incontra in giro per il mondo

09 Settembre 2021 • di Federica Fiorentino
2.098
Advertisement

Chi si ricorda del Dr. Dolittle? Tutti avrete visto almeno una volta nella vita il film di questo stravagante veterinario che aveva lo straordinario potere di comunicare con gli animali. Ma se quello del film si limita ad essere un personaggio immaginario, nella vita reale c'è chi si è guadagnato il titolo del "vero dottor Dolittle": stiamo parlando di Allan Dixon, un fotografo irlandese che, inspiegabilmente, pare abbia il "potere" di convincere ogni animale che incontra a scattare un selfie, ovunque lui si trovi. Mentre alcuni di noi devono lottare con i propri animali domestici nella speranza di fargli una foto carina e coccolosa, gli animali immortalati da questo giovane fotografo si mettono in posa felici e sorridenti, senza provare neanche a scappare quando Allan gli pone davanti l'obiettivo.

Siete pronti a vedere alcuni dei suoi scatti? Attenzione, però, perché c'è il rischio che veniate sommersi da una quantità infinita di dolcezza!

1. Un selfie con il quokka, l'animale più sorridente del mondo

Oltre ai normalissimi animali domestici, Allan ha scattato dei selfie insieme ad animali di ogni specie: quokka, capre, conigli, canguri, oche e persino cammelli. Pare proprio che il giovane fotografo sia dotato di un fascino molto particolare al quale nessun animale riesce a resistere. Non a caso, Allan è conosciuto anche con il soprannome "Animal Whisper", che in itaiano significa "Il sussurratore di animali".

2. Sembra che questo canguro voglia assicurarsi di uscire bene in foto: guardate che sguardo critico

Pare che l'hobby di Allan sia nato durante un viaggio in Australia: una bellissima esperienza durata diversi mesi che gli ha permesso di fare amicizia con le più svariate specie di animali.

Advertisement

3. Cheese!

4. Avete mai visto un riccio sorridere?

5. Ci sembra evidente che la protagonista della foto sia solo una

6. Questa tenera capretta ha regalato un occhiolino a tutti i followers di Allan

7. Secondo voi chi si sta divertendo di più tra i due?

8. Uno dei selfie più teneri mai scattati

9. Poteva mancare il selfie con la capra? Guardate come si è messa in posa!

10. Forse Allan ha disturbato questo gatto nel momento del suo sacro pisolino

Per scoprire tutti gli altri selfie di Allan e dei suoi amici animali, non vi resta che fare un salto sul suo account Instagram!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie