Rientra da un viaggio e corre ad abbracciare il figlio: sbaglia ragazzo

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

05 Febbraio 2023

Rientra da un viaggio e corre ad abbracciare il figlio: sbaglia ragazzo
Advertisement

Quando si parte per un viaggio e per un po' si lasciano gli affetti, può capitare che si senta il bisogno di rientrare a casa per riabbracciare le persone care. A volte, bisogna attendere diverso tempo prima che questo accada, motivo per cui, quando il lieto evento si avvicina, l'emozione può raggiungere livelli molto alti e giocare qualche scherzo. 

Ne sa qualcosa la mamma protagonista di questa storia, la quale ha commesso un errore che ha fatto divertire l'intero web, rendendola una vera star. Scopriamo di cosa si tratta.

via @domingomendozaa/Tik Tok

Advertisement
@domingomendozaa/Tik Tok

@domingomendozaa/Tik Tok

In un esilarante video postato su Tik Tok, l'utente Domingo Mendoza, ha mostrato il momento in cui, aspettando di riabbracciare sua mamma dopo 4 anni di lontananza, si è imbattuto in una perfetta sconosciuta che gli ha regalato uno dei momenti più simpatici della sua vita. 

Avete presente quando nei film si è in attesa davanti alla porta da cui usciranno le persone appena arrivate a destinazione con un aereo? Presumiamo di si, ed è proprio in quel momento che la tensione, l'emozione e la gioia iniziano a salire, per raggiungere il picco nell'attimo in cui apparirà l'uomo o la donna che si stava aspettando. Questa era la situazione nella quale si trovava Domingo, insieme a tantissimi altri, compreso il figlio di una donna che lui non aveva mai visto prima, ma che ha saputo stupirlo. 

Nella breve clip si vede la signora in questione uscire dalla porta e avvicinarsi a braccia aperte verso quello che avrebbe dovuto essere suo figlio. Lei si lancia convinta verso un ragazzo, Domingo, che non conoscendola però, cerca invece di evitarla per andare dalla sua vera mamma. Peccato che la donna lo rincorra letteralmente e che lui non possa sottrarsi a un lungo e inaspettato abbraccio

Advertisement
@domingomendozaa/Tik Tok

@domingomendozaa/Tik Tok

Non sapendo cosa fare, il giovane ricambia il gesto, prima di far presente alla donna che non è suo figlio e che c'è stato un errore. Solo a quel punto - e dopo qualche secondo - la signora si rende conto di aver sbagliato e scusandosi si muove verso il figlio reale. Un episodio a dir poco esilarante che ha stupito tutta la famiglia di Domingo, certo, ma li ha anche divertiti. 

Chi, infatti, non si lascerebbe andare a una piacevole risata davanti a una scena del genere? I tanti utenti che hanno visto il video si sono trovati d'accordo nel reputarla una situazione comica, e hanno scelto di lasciare diversi commenti, tra cui molti ironici: "anch'io avrei finto di sbagliarmi per dare un abbraccio a un uomo così bello" - scrive una persona. 

Insomma, che sia stato voluto o meno, poco importa, il risultato, non possiamo negarlo, è stato davvero unico. A te è mai capitato di trovarti in una situazione del genere?

Advertisement