Uomo scappa di casa durante la notte per mangiare tacos: era a dieta

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

07 Dicembre 2022

Uomo scappa di casa durante la notte per mangiare tacos: era a dieta
Advertisement

A tanti di noi sarà capitato, qualche volta, di voler essere un pochino più attenti alla propria alimentazione e di volersi mettere a dieta. Che sia per ragioni estetiche o perché lo richiede la salute, non è sempre facile incamminarsi in questa direzione e resistere alle tentazioni potrebbe essere davvero complicato. Ammettiamolo: chi, durante un percorso verso il dimagrimento, non ha avuto almeno una volta un piccolo cedimento e ha mangiato qualcosa in più? 

Non sappiamo voi, ma il protagonista di questa storia non ha resistito e ha compiuto un gesto curioso e molto divertente. Scopriamolo insieme.

via @mitzyornelas18/Tik Tok

Advertisement
@mitzyornelas18/Tik Tok

@mitzyornelas18/Tik Tok

Mitzy Ornelas è una giovane messicana che vive a Lázaro Cárdenas, Michoacan De Ocamp, e ha divertito oltre 6 milioni di utenti sul web per aver condiviso un momento davvero esilarante che ha visto protagonista il suo papà. Secondo quanto ha raccontato, l'uomo aveva iniziato da qualche tempo la dieta, quando non ha resistito e ha mangiato alimenti al di fuori del suo piano giornaliero. Se pensate che tutto ciò sia accaduto in casa e sotto gli occhi di tutti, vi sbagliate. 

L'uomo, infatti, era solito uscire di sera e "scappare" di casa per recarsi in un chioschetto poco lontano e gustare dei buonissimi tacos, appagando in questo modo il suo appetito. Peccato che sia stato scoperto dalla figlia e che la stessa abbia immortalato il momento in un esilarante video condiviso sui social. Nella clip non solo si vede l'uomo che cerca di pagare in fretta per non farsi scoprire seduto al chiosco, ma, una volta raggiunto e colto sul fatto, ha anche dovuto chiedere i soldi alla figlia perché non arrivava alla somma totale.

Advertisement
@mitzyornelas18/Tik Tok

@mitzyornelas18/Tik Tok

Le immagini hanno fatto il giro del web totalizzando oltre 6 milioni di visualizzazioni e un elevato numero di commenti. In tanti si sono divertiti a lasciare un messaggio in cui condividevano la stessa sensazione di voler "evadere" dalla routine della dieta e molti altri che si sono cimentati con divertenti battute al riguardo. "Sono sicura che la dieta sia dalle 8 alle 22" - scrive un utente; "Anche mia mamma preparava leggeri e salutari frullati per mio padre e poi un giorno, mentre guidava, l'ha visto che mangiava davanti a un chiosco"; "Quest'uomo rappresenta tutti quelli che inizieranno la dieta il prossimo lunedì". 

Un modo simpatico e divertente per ridere sulle debolezze umane e per dimostrarsi solidali verso chi prova in tutti i modi a resistere davanti a succulenti piatti di cibo, ma, a quanto pare, proprio non riesce. 

Ti sei mai trovato in una situazione simile?

Advertisement