Nonna di 95 anni indossa costumi colorati ed esilaranti assieme al nipote: una coppia esilarante

di Simone Fabriziani

13 Settembre 2021

Nonna di 95 anni indossa costumi colorati ed esilaranti assieme al nipote: una coppia esilarante
Advertisement

Non esiste un limite di età per trovare ancora divertimento dalla vita; certo, quando si è giovani è molto più facile avere tempo libero, energie a sufficienza, una mente sempre in movimento, amici e tanto altro, ma quando il tempo passa e l'età avanza, la voglia esuberante di divertirsi cala sempre di più, schiacciata dalle responsabilità della vita adulta. Come fare per abbracciare nuovamente la gioia di vivere e una sana spensieratezza anche durante la terza età? Questa inedita coppia che sta facendo il giro del mondo ve lo spiega nella maniera più colorata ed artistica!

via Ross Smith/Instagram

Advertisement

Lui si chiama Ross Smith ed ha 29 anni, lei invece la tenera nonnina di 95 anni dal nome Pauline Kana; i due sono sempre stati molto vicini ed il loro rapporto famigliare è diventato ancora più profondo quando il nipote, da sempre appassionato di costumi stravaganti e colorati e molto avvezzo alla pubblicazione di fotografie e video piuttosto accattivanti su Instagram, ha deciso d includere anche nonna Pauline nei suoi "servizi fotografici". Inutile aggiungere che il successo è stato praticamente immediato!

Advertisement

Insieme, nonna e nipote realizzano ogni tipologia di video e servizio fotografico: da video di scherzi a sketch comici, a mini-documentari che raccontano le loro esperienze quotidiane e i loro viaggi attorno al mondo, fino ai travestimenti con costumi divertenti e colorati che spesso prendono in giro, parodizzano oppure omaggiano con una vena comica personaggi di finzione che provengono da film, cartoni animati e serie televisive!

Advertisement

Tutto quello che Ross Smith e Pauline Kana fanno per attirare moltissimi fan e seguaci su Instagram è celebrare festività come San Valentino, Natale, Pasqua oppure il Giorno del Ringraziamento indossando divertentissimi costumi a tema, senza dimenticare di omaggiare film e cartoni animati della nostra infanzia o con la quale moltissime generazioni di oggi stanno crescendo: da Up a Toy Story, fino ai grandi classici Disney del passato.

Continuate a dare uno sguardo agli esilaranti servizi fotografici che Ross e Pauline hanno scattato attorno al mondo:

Advertisement
Advertisement

Nonostante siano apparentemente degli scatti fotografici frivoli e senza pretesa, ci ricordano una lezione molto importante che non dovremmo mai dimenticare: non si è mai troppo anziani per trovare gioia ed un pizzico di divertimento nella vita, non c'è un cartellino anagrafico da timbrare per vivere con spensieratezza, gioia e impeto giovanile: nonna Pauline ne è la testimonianza vivente!

Potete continuare a seguire le avventure di questa nonna e questo nipote esilaranti sul loro canale Instagram.

Advertisement