La cassiera di un fast-food non riesce a pagare il meccanico e viene aiutata da un cliente che le regala la sua auto

di Marcello Becca

19 Settembre 2021

La cassiera di un fast-food non riesce a pagare il meccanico e viene aiutata da un cliente che le regala la sua auto
Advertisement

Lavorare in un fast-food non è un’impresa semplice, essendo ogni giorno a stretto contatto con ogni tipo di clientela. Oltre ad essere responsabile delle consegne e delle ordinazioni, bisogna sapere come comportarsi per garantire la massima disponibilità. La gentilezza e il rispetto, infatti, sono le armi vincenti per garantire il sorriso dei propri clienti, i quali, se soddisfatti, torneranno ben volentieri. Lo sa bene Vicki che, dopo aver lavorato duramente in un fast-food americano, ha ricevuto un dono inaspettato da un cliente affezionato.

via Youtube / ABC News

Advertisement
Unsplash/ Visual Karsa

Unsplash/ Visual Karsa

Vicki lavora in un fast-food americano ed è estremamente fiera del proprio impiego. Ogni giorno si sveglia la mattina presto, prende la macchina e svolge le proprie mansioni con diligenza e serietà. Fin dalle prime ore del mattino regala un sorriso ai clienti del fast-food, i quali, oltre ad ordinare la colazione, sono contenti di fare due chiacchiere con lei.

Dopo anni di lavoro, Vicki è riuscita a farsi nuove amicizie incontrando quotidianamente i suoi clienti preferiti. Tra i clienti abituali di Vicki c’è Chris Ellis, un uomo d’affari che passa regolarmente al fast-food per salutare la simpaticissima cassiera e per gustarsi un buon hamburger.  

Advertisement
Youtube / ABC News

Youtube / ABC News

Un giorno, però, la donna di 53 anni è stata costretta ad andare al lavoro a piedi per via di un guasto alla macchina. Un piccolo inconveniente che sembrava pesare molto sulle spalle di Vicki. Riparare l'auto per lei significava pagare l'equivalente di un mese intero di stipendio. Un sacrificio troppo grande per la cassiera, che si è subito rivolta al suo amico Chris chiedendo aiuto.

L’uomo d’affari, capendo perfettamente la situazione, ha consolato la donna disperata, promettendole che avrebbe trovato qualcuno disposto a venderle un’auto economica al più presto.

Youtube / ABC News

Youtube / ABC News

Qualche giorno dopo il miracolo: Chris era tornato per aiutare la sua amica in difficoltà. In mano, non aveva alcun numero di telefono di un venditore d’auto usate, bensì le chiavi di una macchina nuova, tutta per Vicki.

Il manager del fast food, che non credeva ai suoi occhi, è subito corso a chiamare la donna convinta di essere prossima al licenziamento per via dei suoi ritardi al mattino. Le paure di Vicki però, sono svanite in una manciata di secondi, non appena ha capito cosa stesse succedendo.

Youtube / ABC News

Youtube / ABC News

Incredula per il regalo di Chris, la donna è scoppiata in lacrime: “Non sapevo cosa pensare. Di solito scherza sempre con me ed ero convinta che anche questa fosse l’ennesima presa in giro. Eppure, eccomi qui con le chiavi...non pensavo di essere così fortunata”. L’uomo, effettivamente, non ci ha messo molto a trovare un’auto usata, dato che suo figlio voleva sbarazzarsi della propria macchina per acquistare un modello più nuovo.

Ora Vicki ha di nuovo una macchina tutta sua con la quale è libera di tornare al lavoro con un sorriso più grande che mai e questo è tutto merito della sua gentilezza e positività!

Advertisement