"Pulisco la mia stanza, lavo i piatti e spolvero": l'appello di un bimbo di 6 anni che vorrebbe essere adottato

di Marta Mastrogiovanni

06 Settembre 2021

"Pulisco la mia stanza, lavo i piatti e spolvero": l'appello di un bimbo di 6 anni che vorrebbe essere adottato
Advertisement

Al mondo esistono tantissimi bambini che nascono e si vedono sin da subito costretti ad affrontare una realtà ben diversa da quella che dovrebbero vivere. Molti bambini, infatti, crescono senza genitori in un orfanotrofio o vengono sballottolati da una famiglia affidataria all'altra, nella speranza che, un giorno, vengano adottati. Per loro la vita non è affatto semplice, ma l'unica cosa che desiderano di più al mondo è una famiglia che li ami e che si prenda cura di loro. Aidan, un bambino di 6 anni, è stato separato dai suoi due fratellini poiché è rimasto l'unico dei tre a non avere ancora trovato una famiglia che possa adottarlo. Un colpo al cuore, considerando che il piccolo era già stato allontanato dai genitori biologici a causa della loro negligenza. Il piccolo Aidan sembra non aver perso le speranze e ha un messaggio per i suoi futuri genitori: "Pulisco la mia stanza, lavo i piatti e spolvero". 

via Fox26 Houston

Advertisement
Facebook / DePelchin Children's Center

Facebook / DePelchin Children's Center

"Pulisco la mia stanza, lavo i piatti e spolvero", ha detto il piccolo Aidan, 6 anni, quasi come se dovesse convincere la prossima famiglia ad adottarlo. I suoi due fratellini sono stati adottati da due famiglie diverse, mentre lui è ancora senza una vera famiglia. Aidan merita di avere una famiglia permanente che lo ami e che lo sostenga mentre cresce, in ogni fase della sua vita. Al momento è in affidamento, ma prima o poi desidererebbe pronunciare le parole "mamma" e "papà" per riferirsi ai suoi genitori...per sempre.

Aidan, oltre ad essere un bambino che ama rendersi utile in casa è anche molto bravo a scuola e adora i camion e i supereroi, proprio come tutti i bambini. Possibile che per essere adottato Aidan debba pubblicizzare il fatto di essere una risorsa in casa? Un bambino dovrebbe semplicemente essere amato e noi speriamo che Aidan trovi presto la sua casa per sempre.

Advertisement