12 donne che si sono trasformate in vere principesse grazie all'aiuto di questo artista del make-up - GuardaCheVideo.it
x
12 donne che si sono trasformate in…
Inquilino trasforma il suo appartamento in una discarica accumulando 8.000 lattine e scarti di cibo ovunque Un uomo compra un'auto per il figlio e paga tutto in monetine: ci sono volute 3 ore e 20 dipendenti per contarle

12 donne che si sono trasformate in vere principesse grazie all'aiuto di questo artista del make-up

07 Settembre 2021 • di Marta Mastrogiovanni
3.906
Advertisement

Apparire nel miglior modo possibile è, ovviamente, il sogno di ogni persona. Le donne sono rinomate per avere una particolare cura verso la propria persona e il proprio look. Naturalmente, ogni donna vorrebbe essere una regina agli occhi del proprio partner e, perché no, agli occhi di tutti. La realtà, però, è spesso ben diversa dalla fantasia e, infatti, tantissime donne si ritrovano spesso a trascurare il trucco, i capelli o i vestiti, a causa dei mille impegni lavorativi o familiari. È normale, a un certo punto, buttarsi giù e credere sempre meno nella propria immagine: ci si abitua alla routine e si è convinte che non si riuscirà mai a migliorarsi di troppo. Niente di più sbagliato! Un hairstylist, nonché esperto di makeup, ha ampiamente dimostrato che ogni donna ha una personalità e una bellezza propria, che possono essere enfatizzate dal trucco e dalla mano sapiente di un esperto come lui. 

Guardate voi stessi i risultati!

1. Una ravvivata al rosso dei capelli e torna il sorriso!

Il cambiamento deve sicuramente partire da ognuno di noi e avvenire non solo esteriormente, ma anche ad un livello più profondo. Se si vuole cambiare atteggiamento nei confronti della vita, però, partire con un buon taglio di capelli e una piccola rivoluzione estetica, può essere di grande aiuto.

2. Sembra proprio un nuovo inizio!

Advertisement

3. Ora sembra pronta per andare in televisione!

4. Un'altra incredibile trasformazione!

5. Un uso sapiente di ombretto e pennelli può davvero far tornare il sorriso!

Quando si hanno mille impegni sembra quasi impossibile riuscire a star dietro al proprio look: i capelli, il trucco, la cura della pelle, i vestiti...è vero, è tanta roba, ma se si impara a dedicare qualche minuto della giornata soltanto alla propria persona, si riuscirà gradualmente ad avere sempre più fiducia nel proprio look.

Advertisement

6. Che cambiamento eccezionale!

7. Sembra ringiovanita di almeno 10 anni, non trovate?

Il trucco è un buon alleato, se utilizzato in maniera sapiente, contro le rughe e gli inestetismi della pelle dovuti all'età. Con un buon trucco, si riesce a ringiovanire anche di parecchi anni!

Advertisement

8. Si è sentita nuovamente come se tornasse a splendere...

9. Questa ragazza si sente più su agio con il suo nuovo look

A volte basta davvero poco per ritrovare la gioia di guardarsi allo specchio ed essere davvero soddisfatte della propria immagine.

Advertisement

10. Ricominciare la propria vita ripartendo dal look!

immagine: Instagram /ev.zhuk

Per qualcuno, la scusa del makeover può essere un buon modo per riprendere in mano la propria vita e ricominciare da zero, con nuovo spirito e positività.

11. Ora sembra un'attrice!

12. Un'altra donna!

Un po' di trucco, un buon taglio di capelli e, secondo questo makeup artist russo si riparte meglio di prima, con più fiducia in se stesse.

Voi che ne pensate?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie