20 donne che hanno sentito il bisogno di cambiare e hanno rivoluzionato il proprio look - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
20 donne che hanno sentito il bisogno…
Inventa degli Un foglio di alluminio dietro il termosifone: il trucco per sopravvivere all'inverno e risparmiare sulla bolletta

20 donne che hanno sentito il bisogno di cambiare e hanno rivoluzionato il proprio look

29 Ottobre 2020 • di Marta Mastrogiovanni
36.481
Advertisement

Nessuno è perfetto, ma spesso ognuno di noi cerca di tendere verso la perfezione in qualche modo. Le donne di tutto il mondo cercano sempre di apparire belle ed eleganti in ogni momento della loro vita, indossando un vestito all'ultima moda, andando dal parrucchiere e truccandosi per eliminare i vari inestetismi della pelle. Il trucco, sebbene nasconda in un certo senso quel che c'è di vero, non deve essere demonizzato, perché molte donne ne hanno profondamente bisogno. C'è chi si sente più sicura di sé con un bel rossetto, o dopo essere stata dal parrucchiere: non c'è nulla di male in questo! Per questo motivo la make-up artist Oksana Trunova e la parrucchiera Olga Tarasova hanno unito le loro forze per diventare un punto di riferimento per gran parte delle donne russe che volevano cambiare il proprio look. In questa lista fotografica vogliamo mostrarvi gli effetti pratici del loro lavoro...ne rimarrete stupiti!

1. "Irina è venuta da noi da Mosca. Abbiamo voluto sottolineare la bellezza dei suoi occhi e rendere la sua immagine moderna ed elegante!"

2. "Polina vive e lavora a Mosca, fa la designer. È una donna creativa, elegante e molto simpatica. Per questo abbiamo voluto rendere la sua immagine luminosa e 'artistica'!".

Advertisement

3. "Marina ha scoperto il nostro progetto grazie ai suoi figli che l'hanno convinta a venire da noi. Abbiamo voluto esaltare la sua personalità e femminilità"

4. "Galina ha una figlia che sta per sposarsi...eppure sembra lei stessa una sposa!"

5. "Olga lavora come pediatra ed è madre di 3 bambini". Un look sicuramente più frizzante e divertente!

Advertisement

6. "Olga viene da Kirov. È una donna d'affari ed è madre di 2 figli, ormai adulti. Purtroppo non possiamo dire l'età dei nostri partecipanti, ma di sicuro sareste rimasti sorpresi!"

7. "Elena ha ricevuto la nostra consulenza come regalo da sua figlia. Aveva questo colore di capelli e questo taglio da molti anni, ma noi abbiamo deciso di rendere la sua immagine più accattivante"

Advertisement

8. "Svetlana è venuta da noi da Belyov. È mamma di 2 bambini e attualmente è in congedo di maternità. Era alla ricerca di nuovi colori ed emozioni nella sua vita"

9. Una trasformazione incredibile: guardate che bel taglio di capelli!

Advertisement

10. "Yulia viene da Obninsk. È un avvocato ed è madre di 2 bambini: che bella donna!"

11. Ekaterina era titubante ma alla fine ha osato prendere parte al progetto: È venuta e ha detto: "Voglio essere brillante e moderna". Abbiamo mantenuto i suoi ricci naturali ed enfatizzato la sua bellezza luminosa senza eccedere con il trucco.

12. "Olga ha deciso di cambiare e ha voluto regalarsi questo bel trattamento per il su compleanno!"

13. È bastato il tocco magico di 2 professioniste per cambiare completamente!

14. "Alexandra aveva seguito il nostro progetto per molto tempo ma non aveva mai osato prenderne parte. Poi un giorno ha capito che era arrivata l'ora di cambiare!"

15. "Inna è un'insegnante di scuola elementare. È venuta da noi da Mosca per il suo compleanno!"

16. Ekaterina vive e lavora a Tula. È madre di 4 bambini e aveva già fatto un restyling 2 anni fa con noi. Ora ha deciso di provare nuovamente quell'adrenalina!"

17. Olga ha ricevuto in regalo da sua madre questo restyling per il suo diciottesimo compleanno!

18. Che bella trasformazione!

19. Anche Valentina ha ricevuto questo meraviglioso regalo dai suoi figli. È molto timida, ma noi volevamo rendere la sua immagine più luminosa e solare!"

20. Anche Ludmila ha ricevuto il trattamento in regalo da sua figlia Nadezhda, che voleva solo rallegrare un po' la mamma.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie