Bimbo indica la stella più luminosa in cielo e dice che è sua madre: sa che lei è sempre al suo fianco

di Marta Mastrogiovanni

03 Settembre 2021

Bimbo indica la stella più luminosa in cielo e dice che è sua madre: sa che lei è sempre al suo fianco
Advertisement

Il rapporto che si crea tra una mamma e un figlio è indissolubile e dura per sempre, anche dopo la scomparsa del genitore. Purtroppo, la vita ci priva spesso dell'opportunità di vivere gran parte del nostro tempo con i nostri genitori, togliendoceli troppo presto. Bisogna fare i conti con la morte dei propri cari, ma è certamente ingiusto perdere una madre quando si è solo un bambino. 

Il bambino di questo video sembra essere molto consapevole di dove si trovi sua madre ora: in cielo. Nel video, il piccolo indica la stella più luminosa e dice a gran voce che quella è proprio sua madre, con grande commozione delle persone che, in quel momento, lo stavano riprendendo.

via Youtube / Cip Sub

Advertisement
Youtube / Cip Sub

Youtube / Cip Sub

"Guarda! Quella è mia madre!" urla a gran voce il bambino ad una donna che lo sta accompagnando e che, presumibilmente, sta riprendendo la scena. Una scena a dir poco commovente se pensiamo che questo bambino abbia perso la propria madre ad un'età in cui ne avrebbe avuto ancora bisogno per molti anni. A dire il vero, della mamma si ha sempre bisogno, per tutta la vita e spezza sempre un po' il cuore rendersi conto di non essere più "figli", ma adulti. Questo bambino, però, non deve certo crescere così in fretta; eppure, sa bene che sua madre non c'è più e che si trova in cielo. Quella che vede è la stella più luminosa ed è sua madre che continua sempre a stargli accanto, anche da lassù.

Advertisement
Youtube / Cip Sub

Youtube / Cip Sub

Stupisce come, nonostante debba provare molto dolore per l'assenza di sua madre, il piccolo si mostri entusiasta e felice di sapere che quella è la sua mamma, che è lì e che sarà sempre lì per lui ogni qual volta volgerà lo sguardo in cielo. Nel video si sentono singhiozzi e pianti di commozione per la situazione. Siamo certi che anche voi avrete bisogno dei fazzoletti per guardare questo commovente video.

Advertisement