Parcheggia in divieto di sosta bloccando il camion della spazzatura: i residenti si vendicano

di Marta Mastrogiovanni

03 Settembre 2021

Parcheggia in divieto di sosta bloccando il camion della spazzatura: i residenti si vendicano
Advertisement

L'inciviltà di certe persone continua ad essere un problema per tutti coloro che cercano di vivere onestamente e dignitosamente la propria vita. Evitare di parcheggiare davanti ai passi carrabili, scarico merci o negli spazi riservati ai disabili, dovrebbe essere più che normale; eppure, ci sono moltissime persone che continuano a non farsi il minimo scrupolo e a creare disagi al prossimo. A Branscombe, una cittadina nel Devon (UK), una Mercedes è rimasta parcheggiata in divieto di sosta, sul posto di fermata del camion della spazzatura. Il risultato di questo pessimo comportamento nei confronti della comunità locale è stato che i residenti si sono visti privare del loro spazio riservato alla raccolta rifiuti.

La loro vendetta non si è fatta attendere.

via sidmouth

Advertisement
sidmouth / David Miller

sidmouth / David Miller

La Mercedes misteriosa è rimasta parcheggiata per due giorni in divieto di sosta bloccando l'attività del camion della spazzatura che avrebbe dovuto raccogliere i rifiuti di tutti i residenti. Coloro che vivono proprio su Parsons Lane hanno provato a rintracciare il proprietario della macchina, ma non hanno avuto successo.

Nel paese, i cittadini già si erano lamentati per le svariate volte in cui era mancata una raccolta differenziata settimanale efficiente, ma la presenza dell'auto parcheggiata male ha letteralmente fatto perdere le staffe ai poveri residenti. Per vendicarsi di questa incredibile mancanza di rispetto, la comunità locale ha deciso di circondare la Mercedes con i loro sacchetti dei rifiuti. Dopodiché, gli stessi residenti hanno fotografato la vettura ricoperta di immondizia e l'hanno pubblicata sui social.

Advertisement
sidmouth / David Miller

sidmouth / David Miller

La vicenda si è conclusa con una chiamata alle forze dell'ordine: la polizia, fortunatamente, è riuscita a rintracciare il proprietario della macchina tramite la sua compagnia di assicurazioni. L'auto è stata, dunque, prontamente rimossa, mentre i rifiuti dei cittadini, - ahimè! - sono ancora là. Speriamo che questa cittadina del Devon non venga sommersa da odori troppo sgradevoli e che, da oggi, gli incivili ci pensino due volte prima di parcheggiare dove non dovrebbero.

Advertisement