Un papà costruisce una piccola Land Rover elettrica per il suo bimbo di 4 anni e il risultato è sorprendente - GuardaCheVideo.it
x
Un papà costruisce una piccola Land…
Coppia gay adotta un bambino prematuro abbandonato in strada: ora sono una famiglia felicissima Fanno il test del DNA al cane e scoprono che è il cugino del loro animale domestico precedente

Un papà costruisce una piccola Land Rover elettrica per il suo bimbo di 4 anni e il risultato è sorprendente

11 Settembre 2021 • di Marcello Becca
409
Advertisement

Le macchine elettriche per bambini sono uno dei giocattoli più apprezzati dai piccoli. Non c'è niente di più bello che scorrazzare come un adulto al volante di un automezzo tutto tuo. Ma il caso di Sidney è ancora più fortunato: suo papà - per sfuggire alla noia del lungo lockdown inglese - ha costruito una copia perfetta della sua Land Rover serie 3 blu, in legno, con un motore elettrico nuovo fiammante. Un sogno che si avvera per un bimbo di soli 4 anni!

via: Dailymail

All’inizio del lungo lockdown, Richard Yeomans di Wiltshire in Inghilterra, non sapeva come avrebbe occupato tanto tempo libero costretto in casa. Così, si è guardato intorno e ha scoperto che la macchinina elettrica acquistata per il suo piccolo Sidney era ormai troppo piccola per le sue dimensioni. I bimbi, del resto, crescono in fretta! 

Invece, di comprarne una nuova - il costo va dalle 300 alle mille sterline - ha deciso di costruirne una da zero.

Così, ha ritagliato una struttura in legno che poi ha sviluppato fino ad aggiungere un piccolo motore elettrico. Il modellino è veramente bellissimo ed è del tutto simile all’auto originale di papà Richard!

Del resto, durante il periodo di chiusura di tutte le attività, sono state molte le persone che hanno dovuto crearsi hobby e iniziative per poter trascorrere il tempo. Dal giardinaggio, alle attività di bricolage, dai corsi di musica online all’intrattenimento sui social: tutto pur di sfuggire al senso di claustrofobia della chiusura forzata.

Advertisement

Una bella sfida che Yeoman ha vinto, occupandosi di un giocattolo per il suo piccolo. Il modellino è venuto così bene che ora Richard rischia di perfezionarsi in un’attività vera e propria, visto il successo che le foto hanno ottenuto in rete. 

Sono stati tanti gli internauti ad essere interessati a conoscere il processo di realizzazione della macchinina e al modello stesso di auto, molto apprezzata dai collezionisti. Tenete presente che il costo complessivo di tutta l’auto non ha superato le 600 sterline, una somma contenuta per questo tipo di giocattoli.

Così, Richard sta seriamente pensando di proporre tutorial online per gli appassionati di modellismo in legno e - chissà - persino di realizzare modellini originali di auto d’epoca da vendere direttamente sulla rete. Un nuovo business nato per far felice suo figlio in primis e per liberarsi dalla noia della routine in casa. Come si suole dire: trovato un filone commerciale giusto, il cielo è il nostro unico limite!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie