Questo papà imita le espressioni che fa la figlia dopo aver bevuto il latte

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

25 Novembre 2022

Questo papà imita le espressioni che fa la figlia dopo aver bevuto il latte
Advertisement

Chi ha un figlio sa bene quanto la vita possa cambiare con il suo arrivo e quanto sia bello trascorrere ore ed ore ad osservarlo. Vedere tutti i suoi piccoli movimenti, i gesti che compie e sapere che ogni cosa è espressione di quel fagottino, è un'emozione molto grande. 

I più piccoli ovviamente sono inconsapevoli di tutto ciò e fanno le cose con spontaneità e senza pensarci, ma gli adulti sanno anche come "approfittarne" per strappare un sorriso e far divertire anche chi non è della famiglia. Proprio quello che ha deciso di fare l'uomo di cui vogliamo parlarvi. Un papà che ha memorizzato le espressioni della sua piccola bimba e le ha riprodotte.

via @hijosh/Instagram

Advertisement
@hijosh/Instagram

@hijosh/Instagram

Josh Hawkins è un comico australiano molto noto, il quale ha deciso di deliziare i suoi fan con una raccolta di foto in cui imita la sua piccolina. Nata da poche settimane, la bambina è molto tenera e spontanea nelle sue espressioni, soprattutto dopo aver preso il latte. Così, la sua mamma Catherine e il suo papà Josh hanno deciso di creare un "album" di ricordi per la stupenda Billie. 

"Oramai passo il tempo ad imitare le facce buffe di mia figlia dopo aver preso il latte, è il mio lavoro" - ha confessato l'uomo. Nella clip, pubblicata sui suoi canali social, si vede la bambina fare delle facce e, proprio al suo fianco, il papà riprodurle. L'effetto è esilarante e ha fatto divertire moltissimo i suoi numerosi seguaci. 

Advertisement
@hijosh/Instagram

@hijosh/Instagram

L'uomo, poi, non si limita solo a ricalcare le espressioni, ma indossa sulla testa anche fiocchi identici a quelli di Billie, si copre con la stessa copertina e arriva persino ad assaporare il suo ditino, immagine che più di tutte è risultata simpatica. I commenti al post sono stati numerosissimi e gli utenti hanno apprezzato lo scherzo di questo genitore e l'averlo condiviso. 

"Ma è stupendo tutto ciò" - si legge in un commento; "Quando sarà grande avrà una collezione di ricordi invidiabile" - scrive un altro e ancora tanti messaggi di apprezzamento e di complimenti non solo per la bravura di Josh e la veridicità delle espressioni, ma anche per la bellezza della bambina. 

@hijosh/Instagram

@hijosh/Instagram

E chissà che, oltre al divertimento, non sia stato anche questo il motivo di tale iniziativa: creare un insieme di bei momenti da regalare alla figlia una volta diventata grande. 

Cosa ne pensate?

Advertisement